▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Hannspree riduce il prezzo del monitor Led HL231DPB

Nuovo prezzo per lo schermo ultrasottile, che passa da 189 a 139 euro. Dotato di un ottimo rapporto di contrasto, è realizzato con materiale ecofriendly, interamente riciclabile e garantisce il massimo risparmio energetico.

Tecnologie & Trend
Da oggi acquistare il monitor LED 23" serie HL di Hannspree è ancora più conveniente, in quanto l'azienda ha annunciato una significativa riduzione di prezzo: da 189 a 139 euro.
Leggerissimo e ultraslim, il monitor presenta colori più realistici e naturali grazie alla luce più bianca e al nero più intenso generati dalle lampade LED disposte lungo il bordo dello schermo.

hannspree-riduece-il-prezzo-del-monitor-led-hl231d-1.jpg
Ma non è tutto,  HL231DPB è ultragreen. È stato sviluppato con una forte  attenzione al risparmio energetico, alla tutela dell'ambiente e per  garantire consumi ridottissimi: un massimo di 27 W durante l'utilizzo per il 23" rispetto ai 35 W dei modelli tradizionali. Inoltre è realizzato utilizzando soltanto materiali ecofriendly, completamente  riciclabili.
Questa famiglia di monitor Led comprende, oltre al 23", anche i formati  HL225DBB da 21,5" e HL245DBB da 23,6 pollici.
Grazie all'elevatissimo rapporto di contrasto, fino a 15.000.000: 1, e a tempi di risposta rapidissimi garantisce, infine, una qualità di visione realistica con immagini ancora più nitide e fluide.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter