Nintendo riduce il prezzo della 3DS

Pubblicato il: 28/07/2011
Autore: Redazione ChannelCity

Nintendo ha annunciato oggi che dal 12 agosto 2011 ridurrà di circa un terzo il prezzo della console portatile Nintendo 3DS. Dall'atturale 259 euro si passerà a 179 euro.

Nintendo Europe ha annunciato oggi che dal 12 agosto 2011 ridurrà di circa un terzo il prezzo al rivenditore della console portatile Nintendo 3DS, come parte di un'iniziativa globale di riduzione dei costi. Dall'atturale 259 euro si passerà a 179 euro.
Nintendo ha deciso di offrire ai consumatori che hanno acquistato la console prima della riduzione del prezzo un esclusivo Programma Fedeltà Nintendo 3DS
Il programma permetterà ai possessori di Nintendo 3DS di scaricare gratuitamente sulla console 10 giochi NES e 10 giochi Game Boy Advance.
Per registrare il proprio sistema Nintendo 3DS a questo programma, i proprietari della console dovranno semplicemente connettersi al Nintendo eShop prima del 12 agosto. I software gratuiti verranno resi disponibili successivamente.Ulteriori dettagli sul programma sono visibili sul sito www.nintendo.it

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota