▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Brevi apre un nuovo Cash& Carry a Pordenone

Il distributore Brevi sviluppa ulteriormente la propria presenza commerciale sul territorio con l'apertura di un nuovo cash&carry a Pordenone, presso il Centro Ingrosso.

Tecnologie & Trend
Il distributore Brevi sviluppa ulteriormente la propria presenza commerciale sul territorio con l'apertura di un nuovo cash&carry a Pordenone, presso il Centro Ingrosso, Settore A2/n.28.
Riservato esclusivamente ai rivenditori, il nuovo punto vendita è già oggi operativo, offrendo agli operatori di zona – in particolare del Friuli e del Veneto orientale – un punto di riferimento per i propri acquisti di prodotti IT.
Ubicato in posizione strategica presso il Centro Grossisti di Pordenone e adiacente al casello autostradale dell'A28 Portogruaro/Pordenone, il nuovo cash&carry offre tutta la scelta del listino Brevi, con oltre 80 marche a catalogo e più di 5000 referenze a listino, avvalorata da un'ampia disponibilità di prodotti in pronta consegna (più di 1200 referenze) e dal supporto di un team di personale qualificato a costante disposizione del Cliente.
Con la nuova apertura di Pordenone, Brevi si conferma realtà dinamica e in continua espansione, nonostante il momento congiunturale complesso, ribadendo la propria vocazione al modello cash&carry, ritenuto lo strumento ideale per sviluppare un rapporto dedicato e personalizzato con la propria clientela.
La rete Brevi consta oggi di 20 cash&carry, in grado di garantire una copertura pressochè ottimale del territorio, in particolare al Nord Italia dove la presenza è capillare. Un circuito commerciale efficiente e sempre più radicato nel tessuto del canale IT tradizionale, come confermano i relativi dati di vendita del primo semestre, in lieve crescita rispetto all'anno scorso nonostante le difficoltà in cui versano il settore IT e l'economia nazionale.
Questi i riferimenti anagrafici del nuovo C&C di Pordenone:
Centro Ingrosso Settore A2/ n. 28
33170 Pordenone
Tel. 0434 5131 Fax 0434 570 353
E-mail: infopn@brevi.it
Orario di apertura:          8.30-12.30  /  14.00-18.00
Store Manager: Oscar Chiapolino
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter