Enermax MaxRevo, gli alimentatori senza fili

Pubblicato il: 07/09/2011
Autore: Redazione ChannelCity

Enermax presenta MaxRevo, una nuova serie di alimentatori dotati di numerose innovazioni tecnologiche, tra cui Copper Bridge Array", che sostituisce i fili tradizionali e passa il segnale direttamente con minor resistenza.

Enermax presenta il nuovo alimentatore MaxRevo: si tratta di una nuova serie con numerose innovazioni tecnologiche apportate dalla casa Taiwanese.
Per esempio, il nuovo sistema di trasmissione con tecnologia "Copper Bridge Array" sostituisce i fili tradizionali e passa il segnale direttamente con minor resistenza: il risultato è un incremento fino al 3% della regolazione del voltaggio e una maggiore efficienza per una pulita e stabile corrente DC in uscita.
Enermax ha migliorato ulteriormente la struttura delle serie Modu87+ e Pro87+ e ha potuto ridurre ancora le perdite di energia nel seguente modo: il trasformatore brevettato ad alta densità magnetica sostituisce il design a trasformatore multiplo (due o più trasformatori), che finora era necessario per questi livelli di wattaggi e garantisce maggior spazio all'interno dell'alimentatore.
enermax-presenta-maxrevo-1.jpgNe consegue una miglior circolazione d'aria che assieme all'efficienza superiore e alla ventola Twister Bearing garantisce un raffreddamento silenzioso.
Il nuovo Design FMQ (Full zone magnetic quadrant) assicura l'utilizzo di quattro quadranti del trasformatore e raggiunge un picco di efficienza fino al 94%.
MaxRevo da1350W è dispobibile a un prezzo consigliato al pubblico di 344,90 Euro, mentre quello da 1500W costa 379,90 Euro IVA inclusa. 

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota