HP business: PC, notebook e desktop per le PMI

Pubblicato il: 27/11/2013
Autore: Daniele Preda

Nuovi business PC che partono da prezzi competitivi mantenendo buone performance e soluzioni come unità disco rigido con crittografia automatica.

Dopo i numerosi annunci di prodotto di poche settimane faHP svela i nuovi notebook business, ritagliati sulle esigenze dei professionisti con un budget limitato. Per un computing alla portata di tutti e per lo svolgimento delle convenzionali attività quotidiane, è stato sviluppata la serie HP 200 G1.
hp-business-pc-notebook-e-desktop-per-le-pmi-2.jpgQuesta gamma si differenzia per un prezzo di partenza di Euro 299,00 e offre una solida struttura costruttiva, con una base hardware Intel Core i3  o AMD Dual e Quad Core,analogamente a un display da 15,3”.   
La generazione desktop comprende invece la famiglia HP ProDesk 400, con un prezzo di ingresso di Euro 299,00. Sono disponibili in formato compatto e con un design moderno, facilmente integrabile in qualsiasi ufficio. Anche in questo caso, la struttura hardware è disponibile nelle varianti Intel e AMD, secondo i formati microtower e small form factor. La variante microtower vanta 10 porte USB e cinque alloggiamenti per unità interne, mentre il modello SFF fa parte della categoria di desktop ultracompatti, per soddisfare ogni esigenza di spazio. 
hp-business-pc-notebook-e-desktop-per-le-pmi-1.jpgPer garantire la sicurezza dei dati e della postazione di lavoro, HP equipaggia i ProDesk 400 con HP Client Security. Il pacchetto comprende soluzioni su base hardware, software e BIOS in un unico strumento.
Questa gamma di protezione comprende unità disco rigido con crittografia automatica e HP Trust Circles, che consente l'accesso ai file di dati solo ai contatti approvati. Per una manutenzione semplificata e per il contenimento del TCO, queste macchine sono affiancate da opzioni di supporto come la garanzia su parti e manodopera, oltre a interventi sul posto con disponibilità dei pezzi per un massimo di tre anni.

Categorie: PMI

Tag: Hardware

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota