▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Vuoi fare new business con lo storage? Partecipa a Storage Challenges 2014

Se vuoi conoscere l'offerta storage di Barracuda, CA Technologies, Dell, Fujitsu, NetApp ma anche scoprire le prospettive del mercato storage in Italia con l'analisi di Sirmi, non puoi mancare all'evento STORAGE CHALLENGES 2014, Milano 27 maggio.

Tecnologie & Trend
Stanco del solito storage? Se vuoi conoscere la nuova offerta storage di Barracuda, CA Technologies, Dell, Fujitsu, NetApp ma anche scoprire quali sono le prospettive del mercato storage in Italia, grazie a una sessione specifica dell'analista di mercato Sirmi, non puoi mancare a STORAGE CHALLENGES 2014 (Milano, 27 maggio 2014), l'evento organizzato da ChannelCity.
Nel corso della giornata, indirizzata agli operatori di Canale ICT, è prevista una sessione mattutina dove in un talk show con l'analista Sirmi e i vendor sopra citati potrai conoscere dove i nuovi trend del mercato storage e quali sono le indicazioni di business di Barracuda, CA Technologies, Dell, Fujitsu, NetApp.
A seguire è prevista un'area di "relazione" dove incontrare i vendor presenti all'evento mentre nel pomeriggio sono previsti dei veri e propri "laboratori" specifici per ogni vendor dove poter conoscere ancora più in dettaglio le soluzioni tecnologiche (ma anche quelle commerciali) di Barracuda, CA Technologies, Dell, Fujitsu, NetApp. E confrontarti direttamente con loro.
Di fatto in una sola giornata l'operatore di Canale potrà avere nuovi strumenti e soluzioni di business da poter condividere con il proprio cliente.
Ulteriori informazioni sull'evento STORAGE CHALLANGES 2014 li trovi qui.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter