Aruba, con Smart il cloud a partire da 5 euro al mese

Pubblicato il: 22/04/2014
Autore: Redazione ChannelCity

L’offerta si compone di una soluzione pre-configurata di cloud server con caratteristiche crescenti in termini di capacità computazionali e di spazio disco, nonché di limiti di traffico verso la rete internet.

Aruba rende disponibile una nuova soluzione cloud server, denominata Smart, dedicata a sviluppatori e Pmi che non hanno a disposizione budget IT significativi e che sono dunque alla ricerca di soluzioni a basso costo.
Secondo quanto affermato dal provider, Smart è una soluzione per agevolare e semplificare l’ingresso nel mondo Cloud di quanti ancora non ne fanno parte o di chi utilizza tuttora un’infrastruttura fisica, consentendo una veloce implementazione ed una rapida scalabilità per sviluppare nuovi progetti IT. L’offerta - sottolinea il provider italiano - nasce per rispondere all’esigenza di creare ambienti di sviluppo, test, staging o produzione di servizi non mission critical, con un occhio di riguardo al mondo degli sviluppatori (costi a partire da 5 euro mese).
L’offerta si compone di una soluzione pre-configurata di cloud server con caratteristiche crescenti in termini di capacità computazionali e di spazio disco, nonché di limiti di traffico verso la rete internet (connessione 1GBit/s, storage di tipo Ssd, tecnologia di virtualizzazione VMware) .

Categorie: PMI

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota