▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Panda GateDefender eSeries 5.5, ora con la funzione di controllo delle applicazioni

Disponibile in tre versioni – hardware, software e virtuale – risponde alle necessità di ogni tipologia di organizzazione e la sua interfaccia Web permette una gestione centralizzata e flessibile da un’unica console, accessibile via cloud in qualsiasi momento.

Tecnologie & Trend
Panda Security aggiunge nuove funzionalità nella nuova edizione di Panda GateDefender eSeries 5.5., l’appliance di sicurezza perimetrale che protegge da ogni minaccia.
La nuova versione include un nuovo e migliorato wizard di configurazione, tecnologie VPN di prossima generazione e un nuovo firewall per il controllo applicativo e il monitoraggio in tempo reale delle reti aziendali.
Panda GateDefender eSeries permette alle PMI e alle aziende di grandi dimensioni di proteggere la loro rete e aumentare la produttività.
Disponibile in tre versioni – hardware, software e virtuale – risponde alle necessità di ogni tipologia di organizzazione e la sua interfaccia Web permette una gestione centralizzata e flessibile da un’unica console, accessibile via cloud in qualsiasi momento.

Nuove funzionalità
Panda GateDefender eSeries 5.5 è dotato di tecnologie VPN solide e di prossima generazione che consentono connessioni VPN molto rapide e altamente scalabili e la gestione dei permessi più granulari di accesso alla rete. Inoltre, la soluzione include una nuova funzione di controllo delle applicazioni, capace di identificare e bloccare oltre 170 applicazioni, tra cui Facebook, Skype, Spotify o WhatsApp per incrementare la produttività.
Il nuovo Panda GateDefender eSeries include un nuovo e incrementato wizard di configurazione con una modalità di rete che permette l’utilizzo di firewall outbound e controllo applicativo in modalità bridge. La soluzione garantisce anche monitoraggio in tempo reale delle reti aziendali attraverso un’interfaccia intuitiva che genera report dettagliati e personalizzati.
Queste nuove funzionalità aggiungono numerosi benefici:
- Gestione flessibile e basata su cloud per monitorare, gestire e aggiornare centralmente le appliance, in qualsiasi momento e luogo, in modo rapido e semplice.
- Produttività incrementata e uso ottimizzato delle risorse grazie alla neutralizzazione dello spam, all’accesso limitato a contenuti e servizi non produttivi e controllo dell’utilizzo di banda.
- Protezione completa e immediata da ogni minaccia e tentativi di intrusione e risposte più rapide a nuovi malware attraverso update automatici.
- Elevata disponibilità di Internet. Le policy di routing permettono la configurazione di linee dati multiple a elevata disponibilità e l’installazione di molteplici appliance in parallelo per garantire una connettività sicura e fault-tolerant.
- Integrazione flessibile e trasparente con le infrastrutture IT esistenti grazie alle differenti versioni disponibili: hardware, virtuale e software.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter