▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Synology rilancia con Surveillance Station 6.3

Questa versione aumenta a due il numero di licenze gratuite per telecamere pre-installate, fornendo una maggiore flessibilità per il deployment iniziale. Inoltre supporta oltre 2.700 modelli di telecamere IP.

Tecnologie & Trend
Synology ha annunciato il rilascio ufficiale di  Surveillance Station 6.3, la soluzione per la videosicurezza su IP,. Questa versione aumenta a due il numero di licenze gratuite (è presente anche un pachetto di 8 licenze di telecamere) e permette agli utenti  di visualizzare dal vivo e riprodurre fino a 64 canali a 720p contemporaneamente su una singola interfaccia, e riprodurre live feed in streaming su dispositivi mobili personalizzando la qualità per garantire un'esperienza di monitoraggio regolare.
Surveillance Station 6.3 è un dispositivo di sorveglianza veramente completo e fornisce al contempo affidabilità e un elevato ritorno sugli investimenti. La soluzione ora supporta la registrazione on-board per fornire registrazioni ininterrotte in caso di downtime di rete o di situazioni a mobilità elevata, come ad esempio in treno e autobus. Inoltre, offre il supporto nativo per fotocamere panoramiche e multi-lente aumenta l'efficienza nell’installazione e riduce i costi totali di proprietà. Surveillance Station 6.3 ora supporta oltre 2.700 modelli di telecamere IP, aumentando il numero di dispositivi e la flessibilità di implementazione.
Il supporto del joystick che aumenta la produttività per impianti di sicurezza che comprendono una grande quantità di telecamere mentre il plugin dedicato alla vigilanza Web per Mac migliora le prestazioni fino a 6 volte, offrendo un'esperienza di navigazione molto più confortevole.
"Siamo entusiasti di questa release di Surveillance Station, che è stata progettata per soddisfare la sempre crescente necessità di un NVR robusto, versatile e flessibile. Questa versione non è solo più interessante per grandi installazioni, ma consente agli utenti di estendere le sue funzionalità a una più ampia varietà di scenari di deployment", ha sottolineato Alex Wang, CEO di Synology.
Maggiori informazioni ili trovate aquesto link www.synology.com/it-it/surveillance/index oppure a questo: www.synology.com/it-it/products/camera_license_pack
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter