Barracuda in partnership con Microsoft Azure

Pubblicato il: 01/09/2014
Autore: Redazione ChannelCity

La soluzione Barracuda NG Firewall Vx è ora disponibile nella Gallery di Microsoft Azure come parte del programma di certificazione.

Barracuda, fornitore di spicco nelle soluzioni di sicurezza e storage cloud-connected, annuncia che la soluzione Barracuda NG Firewall Vx è ora disponibile nella Gallery di Microsoft Azure come parte del programma di certificazione.
La nuova versione estende il supporto ai dispositivi basati su Microsoft nell’ambito dei servizi di desktop remoto di Windows, della virtualizzazione e del cloud pubblico, permettendo ai clienti di capitalizzare ulteriormente i propri investimenti su Microsoft.
"Abbiamo lavorato a stretto contatto con gli ingegneri, gli architetti di sistemi informatici e i team di vendita di Barracuda per migliorare l’esperienza degli utenti e semplificare in modo sicuro il passaggio sul cloud delle soluzioni Barracuda NG Firewall e Barracuda Web Application Firewall", ha commentato Garth Fort, General Manager, Cloud and Enterprise Partner Marketing di Microsoft.
Barracuda NG Firewall offre funzionalità di un firewall di nuova generazione e un accesso remoto sicuro e ad alta velocità (>1 Gbps) site-to-site da reti on-premise di Microsoft Azure o Vnets all'interno di Microsoft Azure, consentendo alle organizzazioni di distribuire in modo sicuro architetture di rete multi-zona interconnesse.

Categorie: PMI

Tag: Sicurezza

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota