Zyxel, crescita e soluzioni di Next Generation Security

Pubblicato il: 24/09/2014
Autore: Redazione ChannelCity

Da settembre è disponibile la nuova gamma di soluzioni denominata Next Generation Unified Security Gateway, che si distingue per la capacità di rispondere efficacemente alle nuove sfide tecnologiche cui le PMI devono far fronte.

ZyXEL, produttore specializzato in soluzioni di networking, wireless, security e connettività, consolida la propria posizione nel mercato italiano della sicurezza, confermando l’andamento positivo degli ultimi anni, con un fatturato che ha registrato una crescita del 35% rispetto ai primi 9 mesi dell'anno.
Da settembre è disponibile la nuova gamma di soluzioni denominata Next Generation Unified Security Gateway, che si distingue per la capacità di rispondere efficacemente alle nuove sfide tecnologiche cui le PMI devono far fronte.
"L’aumento del traffico internet e della velocità delle linee richiede, innanzitutto, hardware ad alte prestazioni in grado di evitare rallentamenti del traffico causati dai dispositivi di sicurezza, affermano gli esperti di ZyXEL. Le aziende, inoltre, con l’affermazione dei social network, hanno la necessità di controllare, filtrare ed eventualmente bloccare le applicazioni per non compromettere la produttività. E poi il cloud che crea nuove possibilità di attacchi web e, infine, il trend del BYOD, che obbliga le organizzazioni a fornire una copertura wireless adeguata all’elevato numero di device mobili utilizzati dal personale interno e dagli ospiti". 
"I Next Generation Firewall - affermano in ZyXEL - sono dotati di tutte le caratteristiche necessarie a supportare le aziende per sostenere le nuove sfide, offrendo loro, oltre alle funzionalità classiche di UTM, servizi avanzati di application intelligence, antivirus, Intrusion Detection&Prevention, content filtering, antispam, wireless controller, access point, VPN gateway, unified policy e supporto single sign-on".

Categorie: PMI

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota