Storage, accordo tra Quantum e Arrow per il mercato italiano

Pubblicato il: 27/04/2016
Autore: Redazione ChannelCity

La collaborazione, già attiva in EMEA, ora permette anche ai rivenditori italiani di beneficiare dei servizi a valore aggiunto per accelerare le implementazioni di soluzioni storage end-to-end.

Quantum e Arrow Electronics hanno siglato un accordo di distribuzione in Italia, parte della collaborazione già esistente in Europa, per incrementare l’adozione delle soluzioni di storage end-to-end attraverso i rivenditori di canale.
Le soluzioni storage di Quantum rappresentano una nuova opportunità di crescita per la community di canale nel mercato dello storage. Arrow sta garantendo valore aggiunto a questo segmento, con servizi incrementali quali la registrazione dei deal e la gestione proof-of-concept. Inoltre, un team specializzato fornirà consulenza, servizi professionali, supporto tecnico e formazione sulle soluzioni di Quantum, rispondendo alle necessità dei rivenditori durante le fasi di implementazione dei prodotti storage presso i loro clienti.
“Il supporto di un distributore come Arrow è fondamentale in quest’area, per rispondere alle esigenze della nostra comunità di canale in veloce espansione”, spiega Gabriel Chaher, Vice President, EMEA Sales & Video Surveillance/Security di Quantum. “Il nostro accordo con Arrow in EMEA è decisivo nella nostra strategia e ci supporterà ad accrescere le implementazioni Quantum nelle aziende italiane, incrementando e consolidando il nostro ecosistema di canale. Arrow, da parte sua, garantirà le più elevate competenze ed expertise per fornire reale valore aggiunto ai nostri reseller”.

Categorie: PMI

Tag: Storage

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota