▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Storage, accordo tra Quantum e Arrow per il mercato italiano

La collaborazione, già attiva in EMEA, ora permette anche ai rivenditori italiani di beneficiare dei servizi a valore aggiunto per accelerare le implementazioni di soluzioni storage end-to-end.

Tecnologie & Trend
Quantum e Arrow Electronics hanno siglato un accordo di distribuzione in Italia, parte della collaborazione già esistente in Europa, per incrementare l’adozione delle soluzioni di storage end-to-end attraverso i rivenditori di canale.
Le soluzioni storage di Quantum rappresentano una nuova opportunità di crescita per la community di canale nel mercato dello storage. Arrow sta garantendo valore aggiunto a questo segmento, con servizi incrementali quali la registrazione dei deal e la gestione proof-of-concept. Inoltre, un team specializzato fornirà consulenza, servizi professionali, supporto tecnico e formazione sulle soluzioni di Quantum, rispondendo alle necessità dei rivenditori durante le fasi di implementazione dei prodotti storage presso i loro clienti.
“Il supporto di un distributore come Arrow è fondamentale in quest’area, per rispondere alle esigenze della nostra comunità di canale in veloce espansione”, spiega Gabriel Chaher, Vice President, EMEA Sales & Video Surveillance/Security di Quantum. “Il nostro accordo con Arrow in EMEA è decisivo nella nostra strategia e ci supporterà ad accrescere le implementazioni Quantum nelle aziende italiane, incrementando e consolidando il nostro ecosistema di canale. Arrow, da parte sua, garantirà le più elevate competenze ed expertise per fornire reale valore aggiunto ai nostri reseller”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter