iNebula, alleanza con Fattura24 e nuovi servizi in cloud per le imprese

Pubblicato il: 26/09/2016
Autore: Redazione ChannelCity

iNebula amplia il portfolio con i nuovi servizi di Process Governance iNebula Fattura PA, Delivery e RECO. Annunciata una alleanza strategica con Fattura24.

iNebula, società del Gruppo Itway, ha inserito a portfolio i nuovi servizi di Process Governance, iNebula Fattura PA, Delivery e RECO e ha siglato una partnership strategica con Fattura24.com, uno dei principali player di servizi di fatturazione in cloud in Italia con una base di utenti di oltre 60 mila Partite IVA.
iNebula procede così nello sviluppo di nuove soluzioni in ambiente cloud in grado di semplificare e ottimizzare la gestione organizzativa delle aziende. I servizi iNebula Fattura PA, Delivery e RECO sono infatti studiati per aiutare le aziende a gestire i processi in modo più efficiente basandosi su tecnologie innovative.
iNebula garantisce elevati standard di sicurezza consentendo alle imprese di ottimizzare e risparmiare tempo e denaro, con  soluzioni personalizzate che consentono di attivare un governo dei processi e che migliorano sensibilmente la qualità delle attività e del lavoro quotidiano. In particolare, iNebula Fattura PA è un’applicazione per il conferimento delle fatture in formato elettronico alla PA, che include l’archiviazione a norma e la spedizione al Sistema di Interscambio dell’Agenzia delle Entrate.
iNebula Delivery, invece è un servizio che consente di inviare le fatture attive o altri documenti rilevanti (contratti firmati, bilanci, eccetera) ai propri clienti via email in modo automatico, gestendo le ricevute ottenute dai sistemi e fornendo una reportistica completa sugli invii, le date, gli orari e i vari dettagli  sulle ricevute.
iNebula RECO consente, infine, di automatizzare il processo di registrazione delle scritture contabili, fatture attive e passive, eliminando la necessità, l’onere e i tempi delle scritture manuali di prima nota.
In uno scenario in continua evoluzione iNebula continua a selezionare  i migliori Partner presenti sul mercato, per poter garantire ai clienti il più valido supporto tecnologico per lo sviluppo della redditività e del business aziendale, migliorando al contempo la competitività e la sicurezza delle imprese.

Categorie: PMI

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota