Samsung, supervalutazione per gli smartphone

Pubblicato il: 21/01/2014
Autore: Redazione ChannelCity

Fino al al 23 febbraio tutti coloro che acquisteranno GALAXY S4 o un GALAXY Note 3 e si registreranno al Club Samsung Exclusive avranno l’esclusiva opportunità di restituire il proprio smartphone usato e ottenere un contributo di valutazione fino a 200 euro.

Samsung ha avviato l’iniziativa Samsung Supervaluta, che partita il 18 gennaio, e fino al 23 febbraio, consentirà di acquistare un nuovo smartphone Samsung GALAXY S4 o un GALAXY Note 3 a un prezzo più conveniente. L’iniziativa, dedicata a coloro che con il nuovo anno desiderano aggiornare la propria esperienza mobile attraverso uno degli ultimi modelli Top di gamma firmati Samsung, consente di acquistare un GALAXY S4 o un GALAXY Note 3 con un incredibile vantaggio, semplicemente restituendo il vecchio smartphone.
Dal 18 gennaio al 23 febbraio, tutti coloro che acquisteranno uno di questi nuovissimi smartphone di Samsung Italia e si registreranno al Club Samsung Exclusive, avranno l’esclusiva opportunità di restituire il proprio smartphone usato e ottenere un contributo di valutazione fino a 200 euro.
Samsung ha deciso di comunicare l’iniziativa con un nuovo format esclusivo, volto a sottolineare il valore aggiunto dei propri smartphone top di gamma e della propria tecnologia mobile. Infatti, dal 26 gennaio al 9 febbraio, andrà on air, su tutte le maggiori emittenti televisive nazionali, nonché Online sui principali portali di news ed intrattenimento, la nuova campagna di comunicazione “Lasciati sorprendere da Galaxy Note 3 e Galaxy S4” che svelerà tutti dettagli della Supervalutazione Samsung.

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota