Xbox One, da Microsoft in arrivo importanti novità

Pubblicato il: 05/02/2014
Autore: Redazione ChannelCity

Il prossimo 11 febbraio è previsto il primo aggiornamento che includerà, tra le altre cose, la possibilità di vedere e gestire lo spazio di archiviazione, un indicatore per la durata della batteria dei controller e la possibilità di utilizzare una tastiera USB su Xbox One.

Microsoft ha annunciato novità importanti per la nuova consolle Xbox One, pensate per rispondere ancora meglio alle esigenze dei tanti appassionati che hanno scelto la nuova console.
Il prossimo 11 febbraio sarà disponibile un primo aggiornamento che apporterà diversi miglioramenti alla console, alcuni invisibili per la gran parte degli utenti, come gli aggiornamenti pensati per gli sviluppatori di app e giochi, e nuove funzionalità per migliorare l’esperienza d’uso e la qualità del riconoscimento vocale di Kinect
L’aggiornamento includerà, tra le altre cose, la possibilità di vedere e gestire lo spazio di archiviazione, un indicatore per la durata della batteria dei controller e la possibilità di utilizzare una tastiera USB su Xbox One.
Queste sono solo alcune delle migliorie realizzate, nelle prossime settimane arriveranno maggiori dettagli su queste e altre sorprese già in programma.
Il 4 marzo poi, in previsione di quello che si preannuncia come il lancio di uno dei più importanti titoli dell’anno, un altro aggiornamento preparerà la Xbox One per “Titanfall”, con molte nuove funzionalità e miglioramenti. Disponibile dal prossimo 11 marzo negli Stati Uniti e dal 14 marzo in Italia, “Titanfall” è un gioco multiplayer online a squadre che mostrerà la potenza di Xbox Live e Microsoft introdurrà novità che contribuiranno a rendere questo titolo un gioco da tenere in considerazione.

Categorie: Retail corner

Tag: Hardware

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota