▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Mario Kart 8 Premium Pack, edizione speciale con il Bundle Wii U

L’Edizione Speciale Mario Kart 8 Premium Pack rappresenta un'offerta interessante per coloro che vogliono acquistare per la prima volta la Wii U, proponendo una console Wii U Premium nera da 32GB di memoria, un Wii U GamePad, la barra sensore e, cosa importantissima, il disco di gioco di Mario Kart 8 nel suo pack originale

Tecnologie & Trend
Oramai manca poco più di un mese prima che le esclusive corse in modalità antigravitazionale arrivino sulla consolle Wii U sotto forma di Mario Kart 8, Nintendo ha annunciato che il bundle Wii U in edizione speciale Mario Kart 8 Premium Pack accompagnerà il lancio del gioco il 30 maggio.   
L’arrivo dell’Edizione Speciale Mario Kart 8 Premium Pack rappresenta un'offerta interessante per coloro che vogliono acquistare per la prima volta la consolle Wii U, proponendo una console Wii U Premium nera da 32GB di memoria, un Wii U GamePad, la barra sensore e, cosa importantissima, il disco di gioco di Mario Kart 8 nel suo pack originale.
In Mario Kart 8, con 16 percorsi classici rivisitati, oltre a 16 circuiti nuovissimi, sia i guidatori novelli che i veterani affronteranno nuove sfide su kart con l’aggiunta della nuova modalità antigravitazionale, permettendo a Mario e soci di correre a testa in giù o sopra superfici verticali.
 
I numerosi fan desiderosi di avere Mario Kart 8 insieme a un oggetto speciale da collezione, avranno quindi la possibilità di mettere le mani su l'Edizione Limitata di Mario Kart 8 che contiene una copia di Mario Kart 8 e un Guscio spinoso da collezione posizionato sopra un piedistallo nero e trasparente. 
L'Edizione Limitata di Mario Kart 8 è disponibile da preordinare.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter