Xbox, prezzo in discesa dal prossimo 6 giugno

Pubblicato il: 15/05/2014
Autore: Redazione ChannelCity

Dal prossimo 9 giugno sarà possibile acquistare Xbox One, priva di Kinect, al prezzo di 399 Euro.

E' la stessa Microsoft, con un vero e proprio annuncio ufficiale, ha confermare il nuovo prezzo di Xbox One anche per l'Italiadal prossimo 9 giugno sarà infatti possibile acquistare la consolle priva di Kinect al prezzo di 399 Euro.
Nel comunicato è possibile leggere quanto segue: "Per 399 Euro la nostra nuova offerta Xbox One continuerà a fornire l’accesso ai migliori titoli tra cui Titanfall, Call of Duty Ghosts, Forza Motorsport 5, Dead Rising 3 e ai titoli in uscita prossimamente tra cui Watch Dogs, Destiny e Sunset Overdrive. Gli utenti potranno anche accedere alle applicazioni di intrattenimento più diffuse tra cui YouTube, Netflix, Twitch e Mediaset Premium. Infine potranno continuare ad utilizzare alcune funzionalità uniche di Xbox One, tra cui la possibilità di ricevere inviti di gioco mentre sei impegnato in altre attività sulla console, passare da un’applicazione di gioco ad una di intrattenimento in modo semplice".
Dunque gli utenti avranno inolytre la possibilità di decidere di acquistare la consolle senza Kinect e poi aggiungere in un secondo momento il sensore di movimento che sarà commercializzato separatamente a partire dall'autunno, anche se non viene ancora comunicato il prezzo al pubblico. 
Microsoft ha inoltre dichiarato di aver consegnato ai rivenditori 5 milioni di unità di Xbox One dal momento del lancio all'1 aprile, mentre Sony ha annunciato il 6 aprile che già 7 milioni di PS4 sono nelle case dei giocatori. Il divario è netto, ed è stato causato principalmente dalla differenza di prezzo delle due consolle. 
Ora, a prezzi abbassati, vedremo se Microsoft guadagnerà terreno nei confronti della rivale.

Categorie: Retail corner

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota