iPhone 6, ecco i punti vendita dove ordinarlo

Pubblicato il: 26/09/2014
Autore: Redazione ChannelCity

Per chi volesse preordinare uno dei nuovi smartphone Apple, iPhone 6 e iPhone 6 Plus, ecco l'elenco dei punti vendita.

Per chi volesse preordinare uno dei nuovi smartphone Apple, iPhone 6 e iPhone 6 Plus, ecco l'elenco dei punti vendita. Presso l’Apple Store ubicato all’interno del centro commerciale Carosello di Carugate (MI), è attualmente disponibile al preordine qualsiasi modello di iPhone 6, mentre per quanto riguarda il 6 Plus c’è solo la versione da 16 GB. 
Lo stesso discorso è valido per il centro commerciale Campania di Marcianise, dove è attualmente disponibile solo il modello Plus da 16 GB nella colorazione argento. Ad Euroma 2, al Gigli di Campi Bisenzio e al centro Le Befane di Rimini sono disponibili tutti gli iPhone 6, mentre il Plus soltanto nella versione da 16 GB ma in tutti i colori.
Al Fiordaliso di Rozzano (MI) e a Il Leone di Lonato è invece possibile preordinare tutti i modelli di iPhone 6 tranne la versione in grigio siderale da 64 GB, mentre come ad Euroma 2, i Plus sono disponibili in tutti i colori nel taglio da 16 GB. 
Al centro commerciale Le Gru di Grugliasco sono disponibili tutti gli iPhone 6, nonché tutti i Plus, fatta eccezione per il modello da 64 GB argento e grigio siderale e il 128 GB in oro. 
Nei centri commerciali Oriocenter di Orio al Serio, Porta di Roma e Roma Est è possibile preordinare qualsiasi iPhone 6, mentre per il modello Plus è rimasta solo la versione da 16 GB. 
Al centro Via Rizzoli di Bologna e al Via Roma di Torino ci sono tutti gli iPhone 6, mentre per il modello Plus manca soltanto la versione da 64 GB in grigio siderale. 
I melafonini prenotabili sono solo due a persona ed è possibile effettuare una sola prenotazione al giorno, salvo che i telefoni non siano identici sia nella capacità, sia nel colore. 
Per la prenotazione è necessario possedere un account Apple al quale verrà spedita una e-mail di conferma al termine dell’operazione. Per ritirare il melafonino, la mail dovrà essere stampata oppure mostrata sul display del proprio dispositivo, accompagnata dalla Carta d’Identità.

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota