Pokémon, il leggendario Rayquaza megaevolve in Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha

Pubblicato il: 19/10/2014
Autore: Redazione Channelcity

Rayquaza, un altro straordinario Pokémon leggendario di Hoenn, può megaevolversi nei nuovi giochi della serie, Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, che usciranno a breve per console Nintendo 3DS e 2DS

Rayquaza, un altro straordinario Pokémon leggendario di Hoenn, può megaevolversi nei nuovi giochi della serie, Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, che usciranno a breve per console Nintendo 3DS e 2DS.
pokemon-rayquaza.jpgRayquaza, di tipo Drago e Volante, è un Pokémon leggendario che vive nello strato di ozono, al di sopra delle nuvole. Questo Pokémon incredibilmente potente è in grado di tenere testa ai poderosi Groudon e Kyogre.
Narra la leggenda che quando si scatenò la lotta furiosa tra ArcheoGroudon e ArcheoKyogre, che mise a repentaglio l'equilibrio del mondo intero, gli abitanti di Hoenn si rivolsero a Rayquaza affinché li proteggesse e li salvasse dalla catastrofe imminente.
Durante la lotta, MegaRayquaza è praticamente invincibile: grazie all'abilità Flusso Delta manderà all'aria la strategia dell'avversario.
La corrente d'aria misteriosa provocata da questa abilità a lui esclusiva neutralizza le mosse Pioggiadanza, Giornodisole, Terrempesta e Grandine, impedisce l'attivazione delle abilità Piovischio, Siccità, Sabbiafiume e Scendineve e, per finire, annulla tutti i punti deboli del tipo Volante.
Altri dettagli sulle leggende di Hoenn e sui misteri della megaevoluzione saranno svelati con l'uscita del gioco, prevista per il 28 novembre.

Categorie: Retail corner

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota