▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

TRiO Antares, il tablet 4G

Top di gamma della ORiON Collection, TRiO Antares è un tablet da 7 pollici Full HD che integra un processore Qualcomm Snapdragon da 1.2Ghz, scheda grafica Adreno 305 e 16GB di memoria interna. TRiO Antares ha connessione 4G Lte Cat. 4 e sistema operativo Andorid 4.4.2

Tecnologie & Trend
Al Mobile World Congress di Barcellona, anche TRiO, azienda specializzata in soluzioni per il mondo mobile, ha annunciato in anteprima TRiO Antares, un nuovo tablet 4G, disponibile a partire dal prossimo mese di aprile
Top di gamma della ORiON Collection, TRiO Antares integra un processore Qualcomm Snapdragon da 1.2Ghz per mettere a disposizione degli utenti un'elevata potenza di elaborazione di contenuti multimediali, supportati anche dalla scheda grafica Adreno 305 e da 16GB di memoria interna mentre la batteria 2500 mAh garantisce al tablet un’autonomia sufficiente per sostenere una giornata di lavoro.
trio-antares-tablet.jpgCompatto (18,5cmx10,9cm) e leggero (270 gr.) il tablet ha una scocca in alluminio che gli conferisce un desing elegante e raffinato. Inoltre, il brillante schermo da 7 pollici Full HD (1920x1200) multi-touch (320ppi) permette di visualizzare video e foto realizzati con la camera da 8MP (frontale 2MP).
TRiO Antares sfrutta la sua potenza del processore grazie alla connessione 4G Lte Cat. 4 e al sistema operativo Andorid 4.4.2, la memoria interna può essere incrementata grazie all'alloggiamento della microSD posto di fianco alla scheda SIM. 
Disponibile da aprile, in versione Total Black, TRiO Antares avrà un prezzo di pubblico di 269,90 Euro Inclusi tra gli accessori: alimentatore 2000mAh, cavo OTG (USB On The Go), auricolari e touch pen.
trio-antares-caratteristiche.jpgInfine, come ogni modello della linea Orion, anche il nuovo tablet Antares può contare sull'esclusivo TRiO Smart Service, un'affidabile e capillare servizio di assistenza tecnica (anche telefonica) post-vendita, che accompagna non solo la vita del prodotto, quanto piuttosto il cliente stesso attraverso tutti i prodotti Trio che sceglierà nel tempo.
Per dettagli www.triohq.com/assistenza 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter