Samsung, al via le prenotazioni per Galaxy S6 e Galaxy S6 edge

Pubblicato il: 13/03/2015
Autore: Redazione ChannelCity

A partire da lunedì 16 marzo, e fino al 9 di aprile, si potrà preordinare i nuovi smartphone. Chi finalizzerà l'ordine di acquisto tra il 10 e il 30 di aprile, riceverà in omaggio Wireless Charger Kit, l'esclusivo caricabatteria wireless, e potrà provare per primo la funzione "ricarica wireless integrata" per Galaxy S6 e Galaxy S6 edge.

In occasione dell'imminente arrivo sul mercato italiano dei nuovi smartphone Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 edge, gli ultimi nati nella famiglia Galaxy che racchiudono le ultime feature in tema di innovazione tecnologica made in Samsung, il produttore offre la possibilità ai consumatori di prenotare in anteprima il modello desiderato, premiando coloro che per primi vorranno entrare in possesso dei due nuovi smartphone.
A partire da lunedì 16 marzo, e fino al 9 di aprile, sarà infatti possibile preordinare i due nuovi dispositivi in tutte le maggiori insegne di elettronica di consumo e presso i punti vendita degli operatori telefonici.
Chi finalizzerà l'ordine di acquisto tra il 10 e il 30 di aprile, riceverà in omaggio Wireless Charger Kit, l'esclusivo caricabatteria wireless, e potrà provare per primo la funzione "ricarica wireless integrata" per Galaxy S6 e Galaxy S6 edge.
galaxy-edge-s6.jpgSamsung Galaxy S6 e Galaxy S6 edge saranno disponibili nei colori Bianco Perla, Nero Zaffiro, Oro Platino per entrambi i dispositivi, Blu Topazio, solo per Galaxy S6 e Verde Smeraldo, solo per Galaxy S6 edge, ai seguenti prezzi consigliati al pubblico:

  • Galaxy S6 32GB: 739,00 euro
  • Galaxy S6 64GB: 849,00 euro
  • Galaxy S6 edge 32GB: 889,00 euro
  • Galaxy S6 edge 64GB: 999,00 euro
Samsung consiglia di verificare le disponibilità al lancio della versione e del colore desiderati. Tutte le informazioni sull'iniziativa e lo store locator per trovare il punto vendita più vicino sono disponibili a partire da lunedì 16 marzo sul sito www.samsung.it 

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota