Samsung Gear VR, anche in Italia il visore per la realtà virtuale

Pubblicato il: 07/12/2015
Autore: Redazione ChannelCity

Il visore per la realtà virtuale è ora più leggero e grazie alla compatibilità con il Galaxy S6 edge+ offre un'esperienza ancora più coinvolgente.

Samsung lancia anche in Italia il nuovo Gear VR, una nuova versione del visore per realtà virtuale che, grazie alla tecnologia Oculus, offre un nuovo modo di sperimentare i contenuti mobile, rivoluzionando completamente l'esperienza di visione e di intrattenimento. 
samsung-gear-vr-2.jpgUna realtà virtuale unica quella che si può vivere grazie al nuovo Gear VR, che da oggi è ancora più leggero in quanto realizzato con nuovi materiali che ne garantiscono un design minimalista e allo stesso tempo ergonomico. Inoltre la compatibilità con Galaxy S6 edge+ rende l'esperienza multimediale più coinvolgente grazie ad un miglioramento dei dettagli e dei contrasti di colore, e al doppio schermo curvo da 5.7 pollici con tecnologia Quad HD Super AMOLED dell'ultimo smartphone Samsung.
Grazie a Gear VR i consumatori potranno entrare in una nuova dimensione, vivendo l'esperienza della realtà virtuale in ogni momento, con una vasta gamma di contenuti esclusivi in 3D come film, concerti e avvincenti videogiochi grazie a una tecnologia sempre più avanzata. 
Il prodotto  è disponibile nel colore Frost White al prezzo di 129,99 Euro.

Categorie: Retail corner

Tag: Hardware

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota