Xbox One S, debutto in Italia il 2 agosto

Pubblicato il: 31/07/2016
Autore: Redazione ChannelCity

Ecco la consolle di ultima generazione di Microsoft. Prezzi a partire da 299 euro.

Microsoft ha comunicato ufficialmente la data di uscita in Italia, con i relativi prezzi, della nuova Xbox One S, denominata anche Xbox One Slim: debutto ufficiale domani, 2 agosto.
Si tratta della console di ultima generazione di Microsoft: più piccola del 40% rispetto alla sorella maggiore, il dispositivo supporta anche i video in 4K e HDR.
xbox-one-s.jpgLa versione Slim di Xbox One è dotata di un controller rivisto che potrà essere utilizzato anche da una distanza superiore e di uno stand per posizionare la consolle in verticale. Inoltre, il controller potrà essere personalizzato attraverso Xbox Design Lab di Microsoft, in cui sarà possibile avere a disposizione oltre 8 milioni di combinazioni di colori diversi. Xbox Design Lab arriverà in Europa nel 2017 e il prezzo del gamepad personalizzato sarà di 79,99 Euro.
Tra le principali caratteristiche tecniche e novità di Xbox One vi è anche l’alimentatore integrato oltre a nuove porte USB frontali.

Per quanto riguarda il prezzo, la versione con hard disk da 2TB verrà commercializzata al prezzo di 399 euro, mentre Xbox One S, da 1TB, sarà disponibile a 349 euro e quella più piccola da 500GB a 299 euro.

Categorie: Retail corner

Tag: Hardware

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota