▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Fortinet, con i Coffee Break Webinar spiega la sicurezza al Canale IT

I Coffee Break Webinar si svolgono nel mese di marzo e hanno lo scopo di far conoscere al Canale IT l’ampia offerta dell’azienda non solo in ambito Firewalling.

Eventi & Formazione
Fortinet, tra i leader mondiali nella fornitura di soluzioni per la sicurezza di rete ad alte prestazioni, annuncia quattro importanti appuntamenti per i rivenditori e gli utenti. Denominati Coffee Break Webinar, si svolgono nel mese di marzo, hanno lo scopo di illustrare l’ampia offerta dell’azienda non solo in ambito Firewalling e analizzare gli ultimi trend del settore, partendo dallo User Identity Management, passando per il WiFi, analizzando gli attacchi Ddos e fornendo soluzioni fino alla gestione delle applicazioni Web attraverso la guida di esperti Fortinet.
I webinar si svolgono in base al seguente calendario:
  • FortiDDoS: la risposta Fortinet agli attacchi e alle minacce DDoS – 13 marzo 2014 ore 11.00
In questo webinar verranno illustrate le minacce degi attacchi DDoS (Distributed Denial of Service), in particolare quelli mirati verso i Datacenter. FortiDDoS contribuisce ad aiutare le aziende a proteggere l'infrastruttura Internet dalle minacce e dalle interruzioni di servizio attraverso una protezione DDoS avanzata ed automatizzata che permette di prevenire attacchi botnet ed altre minacce malware, senza impatti sul traffico legittimo.
  • Web Application Security - FortiWeb  – 20 marzo 2014 ore 11.00
In questo appuntamento ci si focalizzerà sulla gamma FortiWeb, firewall per applicazioni web, che offre applicazioni di sicurezza specializzate e stratificate per aziende medio-grandi, fornitori di servizi informatici e SaaS. Facendo uso di tecniche avanzate che sviluppano una protezione bidimensionale contro attacchi  sofisticati come iniezioni SQL e script incrociato, le piattaforme FortiWeb aiutano a prevenire furti di identità, frodi finanziarie e spionaggio industriale.
  • Il wireless sicuro, integrato e centralizzato di Fortinet  – 27 marzo 2014 ore 11.00
Nell’ultimo webinar verrà fornito un update sui nuovi standard e i nuovi prodotti: servizi innovativi realizzabili con la data analytics. La nuova soluzione Wireless di Fortinet diventa sempre più accattivante e integra in modo esclusivo la sicurezza nella struttura di rete per supportare le aziende ad affrontare in modo efficace le esigenze create dalla mobility. 

Per registrarsi e avere ulteriori informazioni in merito ai Fortinet Coffee Break Webinar: http://www.fortinet.it/landing/LAN_WEBINAR_COFFEE_2014
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter