▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Ingram Micro in Tour per presentare le novità ai rivenditori

Il primo appuntamento di "One Step Ahead" ExpoTOUR 2017 si terrà il 23 febbraio presso DOGANA VENETA di LAZISE (Verona). L’edizione 2017 si arricchisce di un’area training e di isole dedicate al Cloud, alla Mobility, al ProAv e all’Education e al Gaming.

Eventi & Formazione
Con Ingram Micro "One Step Ahead" ExpoTOUR 2017 prendono il via gli appuntamenti itineranti di Ingram Micro che, in collaborazione con i maggiori brand del mercato IT, portano in tutta Italia soluzioni, strumenti e programmi per supportare i rivenditori nel compito, sempre più impegnativo, di stare al passo con le tecnologie emergenti.
L’edizione 2017 si arricchisce della presenza di un’area training e di isole dedicate al Cloud, alla Mobility, al ProAv e all’Education ed al Gaming.
ingram micro tour 2017.JPG
Ingram Micro Cloud Marketplace: per integrare le proprie competenze con soluzioni e programmi per configurare e gestire la tecnologia Cloud in modo sicuro ed efficace. Gli Specialist di Ingram Micro illustreranno personalmente il Cloud Marketplace attraverso Demo di prodotto e sessioni dedicate alla formazione.
Ingram Micro Mobility: l’offerta di Ingram Micro in termini di servizi e prodotti dedicati alla Mobility è tra le più complete sul mercato italiano tanto da annoverare i più prestigiosi brand in questo ambito oltre ad un’ampia gamma di accessori.
Ingram Micro Pro AV: soluzioni per il Digital Signage, Videowall, Totem interattivi, Videoproiettori professionali e tante altre soluzioni ed applicazioni versatili per incrementare le opportunità di business dei rivenditori.
Ingram Micro Education: tecnologie e soluzioni per il mondo Education. La digitalizzazione del settore Education si sta sempre più affermando nelle scuole, nelle università e nella formazione professionale. In questi ambiti, la tecnologia fornisce al settore educativo nuovi infiniti modi di insegnare. Investire sulle tecnologie dell'informazione e delle telecomunicazioni rappresenta una mossa vincente. Ingram Micro è in grado di fornire ai rivenditori tutti gli elementi per orientarsi nella vasta gamma di prodotti offerti in questo ambito, il supporto, gli aggiornamenti e le informazioni necessarie per garantire la soluzione migliore per un utilizzo efficiente della tecnologia nell’Istruzione.
Ingram Micro Gaming: tecnologie e soluzioni per il mondo Gaming. Saranno presenti i migliori brand leader in questo settore per far vivere ai visitatori una vera e propria esperienza di gioco live.
Nell’edizione 2017 di Ingram Micro "One Step Ahead" ExpoTOUR non mancheranno le informazioni su Token, il motore di ricerca firmato Ingram Micro, per orientarsi in modo semplice nelle proprie scelte di acquisto, e il sito Web di Ingram Micro che integra tutte le funzionalità più avanzate e necessarie per avere sempre sotto controllo la propria situazione ed essere informati in tempo reale di tutte le opportunità appositamente costruite per ampliare l’offerta alla clientela.
Il primo appuntamento di "One Step Ahead" ExpoTOUR 2017 si terrà il 23 febbraio presso DOGANA VENETA di LAZISE (Verona), dalle 10 alle 16, con orario continuato ed ingresso gratuito.
Le tappe successive toccheranno le città di Roma il 2 marzo, Bari il 16 marzo e Catania il 12 aprile. Per informazioni ed iscrizioni: http://ingrammicroeventi.it/registrazione-expotour2017
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter