▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Focus sull’InkJet: Ricoh Italia partecipa all’InkJet Forum

InkJet Forum, Production Printing, è una mostra convegno dedicato al tema della stampa InkJet e alle sue applicazioni. L’evento, organizzato da 4IT Group e ZETA'S, si terrà a San Donato Milanese (MI) il prossimo 28 maggio.

Eventi & Formazione
L’InkJet Forum, Crowne Plaza, San Donato Milanese (MI), 28 maggio 2014, riunisce tutta la filiera delle arti grafiche, vendor (tra cui Ricoh Italia come Gold Sponsor), stampatori e print buyer per parlare degli scenari della stampa InkJet con un focus particolare sulle tecnologie, le applicazioni e le best practice.
logo-inkjet-forum.jpgSi tratta quindi di un appuntamento importante per discutere di innovazione e confrontarsi sul ruolo della stampa e della comunicazione nell’attuale contesto di mercato.
“La tecnologia InkJet – afferma Giorgio Bavuso, Direttore Production Printing di Ricoh Italia – offre interessanti prospettive di crescita agli stampatori interessati a sviluppare il business in ambiti quali ad esempio la stampa transazionale, il print-on-demand, il direct-mailing e il book-on-demand. Al giorgio-bavuso-ricoh-italia.jpgForum porteranno la loro esperienza due nostri clienti che hanno saputo cogliere le opportunità della tecnologia InkJet sviluppando nuove applicazioni. Poligrafico Roggero & Tortia è oggi in grado di offrire una gamma di prodotti e servizi di altissima qualità, personalizzabili in base alle particolari esigenze di ogni cliente. Re.Be.L ha invece sviluppato un modello di business rivolto al mercato del publishing evolvendo verso una produzione on demand e personalizzata di libri”.
All’interno della DEMO Gallery i visitatori potranno inoltre apprezzare la qualità degli output di stampa realizzati con le soluzioni InkJet Ricoh. 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter