▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Nei Cash&Carry Brevi il Rinnovation Tour con Microsoft (Genova e Ancona)

Il tema è l'aggiornamento dei sistemi operativi Microsoft. Alla parte teorica si accompagneranno casistiche concrete, a cominciare dagli strumenti pratici per supportare un processo di migrazione sia lato dispositivi che lato infrastruttura.

Eventi & Formazione
Sono ancora due le tappe (martedì 2 dicembre: cash&carry di Genova) e mercoledì 3 dicembre (cash&carry di Ancona) del Rinnovation Tour” il roadshow organizzato dal distributore Brevi e Microsoft Italia per portare all’interno dei cash&carry Brevi la "vision" di Microsoft e la sua “ricetta” per guidare il cambiamento.
Come rinnovare l’azienda?”: questo il tema centrale del tour e questa la domanda cui si cercherà di dare risposta nel corso di ogni evento. Illustrando quali nuovi scenari si stanno profilando all’orizzonte, quali nuovi tecnologie e quali aggiornamenti i clienti stanno aspettando, in un periodo che vede la fine del supporto per due prodotti molto diffusi come Windows XP e Windows Server 2003.
E conseguentemente di quali opportunità commerciali l’operatore potrà approfittare se saprà interpretare questa fase di cambiamento.
Alla parte teorica si accompagneranno casistiche concrete, a cominciare dagli strumenti pratici per supportare un processo di migrazione sia lato dispositivi che lato infrastruttura.
Come, ad esempio, i nuovi tablet con sistema operativo Windows 8.1, per i quali ogni evento avrà il piacere di ospitare due produttori come GOCLEVER (Ancona) e YASHI (Genova).
I corsi di formazione, tenuti da trainer specializzati di Microsoft e organizzati all’interno delle apposite aule-corsi predisposte nei cash&carry, inizieranno ogni volta alle ore 10.15; al termine è previsto per i partecipanti un light lunch a buffet.
Questi prossimi appuntamenti del Rinnovation Tour:
Martedì 2 dicembre: cash&carry di Genova, via Bagnasco 62 – tel. 010 614981 – infoge@brevi.it
Mercoledì 3 dicembre: cash&carry di Ancona, via Chiusa 6 (SS Adriatica) – tel. 071 7202 205 - infoan@brevi.it
Per partecipare, è gradito l’invio di una mail di richiesta agli indirizzi sopra riportati o mettersi in contatto telefonicamente con il personale del punto vendita
Il Rinnovation Tour organizzato con Microsoft rappresenta un ulteriore esempio della sensibilità di Brevi all’aspetto formativo della propria clientela, nella convinzione che competenza e professionalità siano requisiti fondamentali per la competitività di un operatore IT e conseguentemente debbano far parte del Servizio offerto da un Distributore. La predisposizione di apposite aule-corsi in diversi cash&carry della propria rete e le numerose iniziative intraprese in questa direzione ne sono la migliore conferma.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter