▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

WatchGuard, formazione estesa in tema sicurezza con i nuovi Webinar

Gratuiti, veloci, semplici e in italiano: i nuovi webinar di WatchGuard sono pensati per aiutare chi si occupa di security a migliorare le proprie competenze.

Eventi & Formazione
Dopo la pausa estiva, riparte il ciclo di webinar firmati da Emilio Tonelli, Senior Sales Engineer South Europe di WatchGuard, aperti a tutti coloro che intendano migliorare le proprie competenze in tema di cybersecurity.
Studiati per offrire nell’arco di mezz’ora informazioni sulle più attuali tematiche della sicurezza informatica, i webinars WatchGuard rappresentano un’opportunità unica per una formazione gratuita e in lingua italiana, facilmente accessibile dall’ufficio o da casa.
“Siamo al terzo anno consecutivo e la partecipazione ai nostri webinar dimostra che c’è sete di ‘formazione’ e ‘informazione’, in un campo - quello della security - dove non si può dare nulla per scontato e dove l’aggiornamento continuo e costante è d’obbligo”, spiega Emilio Tonelli.
“Il nostro obiettivo è quello di educare il canale e gli utenti finali in modo semplice e non invasivo nel loro tempo. Abbiamo ormai un archivio di oltre 40 video lezioni disponibili online, che partono dai semplici fondamenti del Neworking fino ad arrivare alle tecniche di Hacking Avanzato. Tutto è utilizzabile gratuitamente dal sito www.watchguarditalia.com ".
I nuovi appuntamenti affrontano i temi delle più recenti tecniche di attacco, dei rischi potenziali connessi all’adozione di pratiche non sicure in azienda, della sicurezza preventiva, delle policy aziendali e della loro gestione, e molto altro ancora.
E' possibile prenotare subito il tuo posto in prima fila con WatchGuard! CALENDARIO WEBINAR andando a questo link: https://www.watchguarditalia.com/webinar/
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter