▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Datamatic lancia il tour "Education Partner"

Dedicato ai partner specializzati nella fornitura di prodotti e servizi alle scuole, permette di scoprire i vantaggi messi a disposizione in termini di rebate e di finanziamento.

Eventi & Formazione
Il distributore Datamatic presenta il programma Education Partner attraverso un tour dedicato ai partner specializzati nella fornitura di prodotti e servizi alle scuole. Dopo Napoli, Catania, Palermo (10/03), Roma (15/03), Firenze (17/03), proseguirà al Centro-Nord con nuove date che saranno comunicate a breve.
In base al programma Datamatic Education Partner, i rivenditori che aderiscono avranno accesso ai servizi della nuova Business Unit, che mette a disposizione competenze di prodotto e finanziarie, offre il proprio supporto per identificare le proposte migliori per le richieste delle scuole, rilascia "quotazioni bid" e assicura ulteriori vantaggi derivanti da accordi quadro con i vendor, tra cui naturalmente anche Mediacom.
Oltre a ciò, per i prodotti con sistema operativo Windows viene implementato un apposito programma di rebate per assicurare ulteriori vantaggi economici e di margine, mentre per le vendite finanziate da Pon/Por, in collaborazione con un partner specializzato nella gestione credito della PA, sarà disponibile lo speciale programma di finanziamento al canale Cash4School.
"Considerando che dal 2016 al 2020 saranno resi disponibili ingenti fondi di sviluppo europei, di cui una buona parte per la digitalizzazione della scuola, e che si è stimato che solo per l'anno in corso saranno coinvolti oltre 7.000 istituti per circa 200 milioni di euro complessivi, le opportunità di business per i nostri partner saranno davvero numerose e interessanti", puntualizza Stefano Martini, Amministratore Delegato di Datamatic. "Per questa ragione ci siamo strutturati appositamente e abbiamo implementato un programma dedicato al mondo educational, che sarà in grado di assicurare ai rivenditori un supporto efficace e competente sia a livello di prodotti, sia finanziario, e che permetterà loro di essere vincenti sul mercato".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter