▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Zucchetti, tutto pronto per l'evento “Making Together”

Sono oltre 700 le persone attese per giovedì 7 e venerdì 8 aprile a Rimini per "Making Together", l'evento che Zucchetti dedica ai suoi business partner.

Eventi & Formazione
Il prossimo 6-7 aprile Rimini diventerà - per due giorni - la capitale italiana della tecnologia, in quanto sarà la sede di "Making Together", l'evento che vedrà protagonisti Zucchetti e i suoi business partner presenti su tutto il territorio nazionale.
All'evento sono attese oltre 700 persone alle quali Zucchetti presenterà le prossime strategie e le ultime novità della propria offerta dedicata al mercato B2B: gestionali/erp, soluzioni per la gestione del personale, 'cross' application (CRM, Document Management System, ecommerce, Unified Communication ecc.), con approfondimenti sui temi Cloud, Mobile, Big Data e Analytics.
"Il gruppo Zucchetti – sottolinea il presidente, Alessandro Zucchetti – continua a crescere, nonostante la crisi del mercato. Nel 2015 abbiamo superato i 386 milioni di euro di fatturato, con un aumento del 7,5% rispetto al precedente anno; abbiamo assunto più di 200 persone arrivando a 3.150 addetti; abbiamo acquisito 4.900 nuovi clienti, tagliando il traguardo dei 105.000 clienti in gestione".
Questi risultati sono stati ottenuti grazie all'impegno e alla passione delle nostre persone che continuano a realizzare soluzioni di qualità e di carattere innovativo - prosegue Alessandro Zucchetti - Fondamentale è stata inoltre la capacità dei nostri business partner di trasferire al mercato il valore della nostra offerta; per questo motivo la rete distributiva è sempre al centro della strategia Zucchetti e l'obiettivo di 'Making Together', come recita il nome dell'evento, è ribadire che 'fare business insieme' è la nostra formula per avere successo".
Il meeting Zucchetti, che vedrà la partecipazione anche di importanti ospiti del mondo dell'Information Technology tra i quali IBM e Microsoft, si svolgerà interamente al Palacongressi di Rimini, con i seguenti orari: Mercoledì 6 aprile: ore 13.30 - 18.00. Giovedì 7 aprile: ore 9.00 - 13.00 / 14.30 – 17.00.
Il programma completo dell'evento è disponibile a questo link:
http://www.zucchetti.it/website/dms/website/eventi/MTprogramma.pdf.
 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter