AVM FRITZ!Powerline 530E, sicuro e “green”

Pubblicato il: 19/10/2013
Autore: Redazione ChannelCity

AVM FRITZ!Powerline 530E permette di espandere facilmente la rete dati trasmettendo il segnale sui convenzionali cavi dell’impianto elettrico. Il modello si distingue per i consumi contenuti e le performance sino a 500 Mbps.

AVM annuncia il più recente prodotto della propria famiglia powerline, FRITZ!Powerline 530E. Come da specifiche per questo standard, il 530E permette di estendere la rete dati trasmettendo in modo sicuri il flusso di informazioni tramite la rete elettrica di casa o dell’ufficio.
Le performance di questo modello sono particolarmente elevate, per un massimo di 500 Mbps non fanno rimpiangere la rete cablata Gbps, durante l’uso quotidiano e il trasferimento dei dati. 
avm-fritz-powerline-530e-sicuro-e-green--1.jpgL’installazione è semplice, non richiede software, mentre la gestione dei dati è protetta da un sistema di cifratura individuale per ciascun device, effettuata in fabbrica (AES 128 bit). 
I consumi sono estremamente contenuti, con valori di 2 W in fase di operatività e 0,5 in standby.
La presa filtrata passante permette inoltre di non sacrificare la presa a muro, particolare importante negli ambienti con poca disponibilità di connessioni elettriche.
Il nuovo FRITZ!Powerline sarà disponibile presso i rivenditori autorizzati AVM nel corso del mese di settembre 2013 al prezzo di listino raccomandato di Euro 119,00 (IVA inclusa).

Categorie: Small Business

Tag: Hardware

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota