▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Panda e BQ contro il malware mobile

Nei tablet e smartphone di BQ sono presenti le soluzioni di sicurezza consumer ed enterprise di Panda Security.

Tecnologie & Trend
Panda Security ha siglato una collaborazione con BQ, produttore spagnolo di smartphone e tablet presente anche in Italia, per proteggere i dispositivi mobili degli utenti.
Grazie a questo accordo, attivo anche in Italia, gli utenti di Panda Security e di BQ potranno utilizzare le tecnologie e la protezione di Panda, salvaguardando i propri dati su tablet e smarthone. BQ, infatti, includerà le soluzioni di sicurezza sui propri dispositivi in modo tale che gli utenti possano attivarli in modo semplice e rapido. Inoltre, chi desidera acquistare i servizi di Panda potrà procedere anche sul sito di BQ.
La partnership tra BQ e Panda Security permette di adottare le soluzioni consumer, ed enterprise, di Panda Security: Panda Mobile Security, Panda Global Protection e Panda Fusion. “Il nostro obiettivo è rendere la tecnologia sempre più accessibile, supportandone il miglioramento e garantendo la migliore user experience. Questo prevede l’offerta di funzionalità eccellenti, di specifiche tecniche, di un servizio clienti efficiente e di una crescente sicurezza dei dispositivi. Chi, meglio di Panda Security, da sempre all’avanguardia nel segmento delle soluzioni di protezione digitale, avrebbe potuto diventare nostro partner?”, spiega Rodrigo del Prado, Deputy General Manager di BQ.
Progettate per garantire la protezione con un utilizzo minimo di risorse, le soluzioni di Panda Security fanno affidamento sui benefici della sicurezza basata su cloud per contrastare tutte le tipologie di minacce digitali: virus, hacker, frodi online, furto di identità e codici conosciuti e non.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter