Brother, nuove printer per la stampa in mobilità

Pubblicato il: 24/01/2016
Autore: Redazione ChannelCity

Si tratta della gamma PJ-700 che comprende sei modelli, tutti forniti di una batteria ricaricabile lithium ion da 11.1V. Inoltre, è in grado di stampare fino a 600 fogli con una solo carica della batteria (tramite USB) senza bisogno di manutenzione continua.

Brother presenta una nuovissima gamma di soluzioni di stampa portatile a trasferimento termico caratterizzata da un design elegante e da una serie di tecnologie innovative. Si tratta della gamma PJ-700 che comprende sei modelli, tutti forniti di una batteria ricaricabile lithium ion da 11.1V. La gamma è allo stesso tempo elegante, pratica e estremamente affidabile. Inoltre, è in grado di stampare fino a 600 fogli con una solo carica della batteria (tramite USB) senza bisogno di manutenzione continua.
brother1.jpgLa gamma include i modelli: PJ-722, PJ-723, PJ-762, PJ-763 e la PJ-763 MFi, che offre in più la funzione “Made for iPod/iPad/iPhone”: una licenza esclusiva che permette di realizzare un'app per la stampante Brother fornita della nuova connessione Apple Bluetooth 4.0. Senza dimenticare il modello top di gamma, la stampante portatile PJ-773. Tutte le stampanti hanno una velocità di stampa da mobile molto rapida che arriva ad un massimo di 8 pagine al minuto caratterizzate da un’elevata qualità (da 203x200 dpi a 300x300 dpi).
Le stampanti della nuova gamma Brother PJ-700 hanno la particolarità di essere leggerissime, circa 610g inclusa la batteria. Inoltre, hanno un ingombro ridotto a 255(L) x 55(D) x 30(H) mm grazie al design estremamente compatto.
Il modello top di gamma PJ-773, certificato Mopria Alliance, supporta AirPrint di Apple, Google Cloud Print, iPrint&Scan di Brother e Android Print Plug in.
brother1.jpgLe numerose caratteristiche offerte dalla gamma PJ-700, in termini di praticità e portabilità la rendono ideale per l'utilizzo nel settore dei servizi di emergenza e nel settore dei servizi alle aziende.
La possibilità di stampare velocemente documenti A4 a piena pagina rende queste stampanti perfette per le esigenze di stampa rapida richieste sulla scena di incidenti come, ad esempio, per gli operatori delle ambulanze e per i vigili del fuoco. Inoltre, produrre velocemente documenti e ricevute ad alta risoluzione rendono la gamma PJ-700 la soluzione più pratica per chi svolge attività di vendita e assistenza o per chi lavora nel settore dei servizi professionali, per esempio nel ramo assicurativo.
Lorenzo Matteoni, Marketing Manager di Brother Italia commenta: "La nostra gamma di stampanti portatili PJ-700 è sinonimo di business. L’integrazione della batteria agli ioni di litio ha reso queste macchine ancora più facili da utilizzare liberando l’utente da qualsiasi complicazione. E’ la soluzione perfetta per chi lavora fuori sede e ha la necessità di stampare in movimento; così i dipendenti possano concentrarsi meglio sul loro lavoro"

Categorie: Small Business

Tag: Stampanti

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota