▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Da Techly cavi reversibili USB-Micro USB

I cavi High Speed USB a micro USB reversibile, rispondono alle richieste del mercato andando a ridurre i danni che si provocano forzando l’inserimento dei connettori all’interno delle varie prese USB.

Tecnologie & Trend
Techly grazie alla ricerca continua di soluzioni tecnologicamente funzionali, comode e innovative, propone la linea di cavi High Speed USB a micro USB reversibile, che risponde alle richieste del mercato andando a ridurre i danni che giornalmente si provocano forzando l’inserimento dei connettori all’interno delle varie prese USB.
Questa permette di collegare, ricaricare e sincronizzare la maggior parte dei dispositivi mobile dotati di porta Micro-Usb come smartphone, tablet, powerbank, fotocamere, alla porta USB del PC o alimentatore, garantendo il trasferimento dei dati in maniera ultra veloce (fino a 480 Mbps) senza alcuna degradazione del segnale.
La notevole comodità generata da questa linea di cavi Techly  (con MANHATTAN e INTELLINET Network Solutions è un brand di IC INTRACOM Italia) permette di introdurre, senza perdere tempo, le varie prese al PC o notebook consentendo l’inserimento su entrambi i lati, in qualsiasi direzione sia verso l’alto che verso il basso. Inoltre, grazie al rivestimento flessibile a protezione del core interno, essi risultano più sicuri e forti, in grado di resistere anche all’ intreccio più tenace.
Proposti con 3 diverse lunghezze: 2 metri, 1 metro e 0,6 metri si adattano perfettamente a qualsiasi tipo di utilizzo rendendo agevole il collegamento anche in mobilità senza dover utilizzare contemporaneamente più porte del dispositivo e sovraccaricarlo inutilmente.
La linea di cavi reversibili High speed USB a MicroUSB risponde attentamente alle normative europee infatti è stata progettata e realizzata ottenendo le certificazioni WEEE e RAEE, compatibili con la maggior parte di smartphone, tablet, powerbank e accessori elettronici permettendo in tutta sicurezza il loro utilizzo riducendo notevolmente il rischio di danni alla porta del dispositivo.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter