▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Corel PaintShop Pro X9, l'editor fotografico completo per lo small business

La nuova versione ottimizza la produttività nell'editing, aggiunge funzionalità per i fotografi e le aziende e mantiene il proprio impegno verso un editing delle immagini semplice e accessibile.

Tecnologie & Trend
Corel PaintShop Pro X9 è l'ultima versione dell'editor fotografico del vendor Corel. Il software introduce nuove funzionalità e ottimizzazioni che aiuteranno chiunque lavori con le immagini ad avviare e terminare i propri progetti personali e professionali più velocemente.

PaintShop Pro X9: nuove funzionalità creative
Come un laboratorio di imaging, il nuovo PaintShop Pro offre un set di nuove funzionalità. Andiamo a scoprirle:
  • Modelli di progetto: mettiti subito all'opera e inizia a creare progetti di aspetto professionale con i nuovi modelli di progetto. Realizza rapidamente biglietti di auguri personalizzati, collage di foto, brochure e altro ancora; salva i tuoi layout come modelli per portare a termine più velocemente il prossimo lavoro.
  • Istantanea: per le aziende di qualsiasi dimensione è ora più semplice creare istantanee per ottimizzare le loro comunicazioni. Cattura, modifica e commenta gli screenshot per creare tutorial e documentazioni senza aver bisogno di altre applicazioni.
  • Strumento Riempimento sfumato: risparmia tempo creando gradienti con i nuovi nodi di colore interattivi. Trascina i colori dalla tavolozza principale e rilasciali sui nodi, quindi spostali per perfezionare il risultato usando la nuova funzionalità di anteprima in tempo reale.
  • Supporto dei dispositivi penna Real-Time di Windows: da oggi il supporto delle penne Real-Time di Windows è integrato, per una sensibilità alla pressione nei dispositivi 2-in-1 abilitati alla funzionalità touch come la serie Surface di Microsoft.
  • Tour guidato: scopri PaintShop Pro X9 con i nuovi tour guidati. Questa visita guidata virtuale ti aiuterà, passo dopo passo, a navigare nell'interfaccia e a padroneggiare in men che non si dica le nuove funzionalità come un vero esperto.
  • Esporta Modifica cronologia: documenta rapidamente e condividi le tue revisioni esportando un registro di tutto ciò che hai modificato in una singola sessione o la cronologia completa. È la soluzione perfetta per creare tutorial passo a passo, ad esempio per mostrare ai colleghi come ottenere un certo effetto, o nel caso di documentazione legale.
  • Supporto di Intel RealSense XDM: grazie all'introduzione di fotocamere sensibili alla profondità, tra cui la linea RealSense di Intel, abbiamo oggi una nuova generazione di foto e editing. Le foto catturate in formato XDM possono essere trascinate nell'area di lavoro Regolazione, dove le selezioni possono essere effettuate in base alla profondità ed è possibile applicare effetti immediati.
  • Flusso di lavoro e compatibilità con le fotocamere (opzione perfezionata rispetto alla precedente versione): lavora più velocemente che mai con una user experience semplificata che ottimizza molte attività comuni.
  • Trai vantaggio dalla barra degli strumenti Testo, con impostazioni predefinite testo in modalità download, riproduzione degli script silenziosa con esecuzione in background, prestazioni in tempo reale per gli strumenti di editing più utilizzati e le correzioni in un clic di Correzione fotografica intelligente applicabili all'interno di un processo in serie. PaintShop Pro X9 estende il supporto delle fotocamere e funziona ora con 15 nuovi profili fotocamera RAW.
  • Licenza e virtualizzazione (opzione perfezionata rispetto alla precedente versione): Corel supporta le aziende di qualsiasi dimensione con opzioni di licenza commerciali che consentono di risparmiare ancora di più. Oltre a offrire nuove funzionalità creative, PaintShop Pro X9 supporta ora Windows Server 2016, il che lo rende la scelta ideale per i clienti aziendali che cercano una semplice implementazione in un ambiente virtualizzato.
  • PaintShop Pro X9 Ultimate: kit di editing completo per i fotografi: PaintShop Pro X9 Ultimate include ora PaintShop Pro X9, insieme a una raccolta di add-on del valore di oltre 200 euro.
  • AfterShot 3: una soluzione che fa concorrenza al pacchetto fotografico Creative Cloud di Adobe, senza però l’obbligo di abbonamento mensile. Converti e ottimizza rapidamente le foto in formato RAW. Trai vantaggio dall'editing non distruttivo, preservando il file originale, per modificare la versione di una o più foto.
  • Corel Live Screen Capture: si accompagna senza problemi ai nostri nuovi strumenti Istantanea, aiutandoti a mostrare esattamente ciò che accade sul tuo schermo, incluso l'audio di sistema e del microfono. Crea contenuti video personalizzati da usare in presentazioni o corsi formativi, o registra un breve video esplicativo da condividere con i colleghi. Registra schermate doppie, una finestra selezionata o definisci un'area di cattura personalizzata.
  • Perfectly Clear 2 SE: Athentech Perfectly Clear 2 SE offre 10 correzioni brevettate per aiutarti a ripristinare più dettagli persi in meno tempo, creando foto meravigliose più rapidamente.
Prezzi e disponibilità
PaintShop Pro X9 e PaintShop Pro X9 Ultimate sono ora disponibili in italiano. Il prezzo di vendita consigliato di PaintShop Pro X9 è 69,99 euro. 
Il prezzo di vendita consigliato di PaintShop Pro X9 Ultimate è di 89,99 euro. Il prezzo di vendita consigliato del pacchetto PaintShop Pro X9 e Video Studio X9 è di 99,99 euro.
Il prezzo di upgrade di PaintShop Pro X9 e PaintShop Pro X9 Ultimate è valido per gli utenti registrati di tutte le versioni precedenti di PaintShop Pro.
Per ulteriori informazioni o per scaricare una versione di prova gratuita di 30 giorni, visitare il sito www.paintshoppro.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter