Speciale

Arrow ECS University 2017 (Videoreportage)

Arrow ECS University 2017 (Videoreportage)

Ancora un'edizione di successo per la Arrow University, l'appuntamento annuale organizzato dal distributore a valore per confrontarsi con vendor e partner sulle evoluzioni del mercato e le migliori strategie da adottare per coglierne le opportunità.

Autore: Redazione ChannelCity

Ancora un'edizione di successo per la Arrow University, l'appuntamento annuale organizzato dal distributore a valore per confrontarsi con vendor e partner sulle evoluzioni del mercato e le migliori strategie da adottare per coglierne le opportunità. Quasi 500 i partecipanti dell'evento, tenuto anche quest'anno nella cornice del Park Hotel VILLA QUARANTA Tommasi Wine Hotel&SPA a Ospedaletto di Pescantina, in provincia di Verona. Ricchissima l'agenda delle sessioni tecniche e formative, declinate in 46 workshop che hanno registrato il tutto esaurito fino al tardo pomeriggio. Oltre una trentina i vendor che hanno popolato l'area espositiva, uno spazio d'incontro in cui i rivenditori hanno colto per tutto il giorno la possibilità di parlare e confrontarsi con i partner tecnologici del VAD, inclusi gli ultimi brand inseriti a portafoglio: Ixia e Carbon Black. 

Presenti all'evento in qualità di Sponsor Platinum: Barracuda, Check Point, F5, Sophos e Trend Micro; tra i Gold: Citrix, CommVault, Forcepoint, Gemalto, Micro Focus, Huawei, McAfee, MobilIron e NetApp; tra i Silver: Allot, Arrow  Components, Endian, FireEye, Gfi Software, Ixia, Libraesva, Praim, Pulse Secure, Riverbed, RSA, Splunk e Symantec; mentre tra gli espositori: Carbon Black, Hitachi, Qsan e Radware.

Al distributore l'evento ha offerto l'importante occasione di aggiornare i partner sulla nascita della nuova business unit IoT, perfettamente inserita nella strategia 'One Arrow, from sensor to sunset'. "Uno slogan che vuole ribadire il nostro posizionamento unico sul mercato, frutto della capacità di coniugare in modo sinergico il paniere di offerta di Arrow Ecs con quello di Arrow Components, l'altra importante anima di Arrow" afferma Federico Marini, Managing Director di Arrow ECS Italia, ricordando il recente lancio del ‘Things Evolved: IoT Innovator Program’: un programma con cui Arrow permette all’intero ecosistema di canale e agli IoT solution provider di beneficiare non solo delle sue tecnologie e competenze in ambito IoT, ma anche di tutta una serie di servizi, tra cui gestione e monitoraggio remoti, supporto, progettazione, integrazione, marketing e soluzioni finanziarie.