▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Panda Mobile Security, ora disponibile per sistemi Android

La suite di sicurezza Panda Mobile Security per dispositivi Android è dotata di funzionalità quali la geolocalizzazione, la protezione dai furti, la cancellazione e il blocco dei dati da remoto.

Vendor
Panda Security ha annunciato la disponibilità del nuovo pacchetto per device Android, Panda Mobile Security. Forte dell’esperienza dei propri laboratori, che ricevono circa 206.000 nuovi file da analizzare ogni giorno, il produttore svela i dettagli della nuova suite, disponibile per il download da Google Play.
Le peculiarità specifiche sono molte, tra queste si fanno notare i sistemi di geolocalizzazione e di protezione antifurto, per consentire agli utenti di localizzare, bloccare ed eliminare i dati contenuti sul dispositivo.
Altre specifiche de pacchetto comprendono la protezione antivirus, per analizzare tutte le nuove applicazioni installate su richiesta e prima che siano utilizzate. Il software è inoltre capace di eseguire la scansione di tutti i contenuti presenti sulla memory card. 
panda-mobile-security-ora-disponibile-per-sistemi--1.jpgÈ compresa la funzionalità per la protezione da minacce scaricate, un avanzato protocollo che analizza le App, anche dopo l’aggiornamento, per verificare eventuali codici pericolosi e applicazioni indesiderate, senza impatti sulle performance di sistema. 
Non manca la funzione per il controllo della privacy, capace di verificare e mostrare tutte le autorizzazioni di accesso delle App installate. È compreso il sistema di gestione dei processi, per la localizzazione e il blocco/cancellazione da remoto. In aggiunta, la versione 1.1 di Panda Mobile Security è dotata di un’interfaccia ottimizzata per i tablet Android, con l’opportunità di poter inviare domande e suggerimenti al supporto tecnico.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter