▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Goclever Insignia 5X, ecco lo smartphone con doppia batteria e sistema aeroDISPLAY integrato

Dotato di sistema operativo Android 4.2, lo smartphone ha un display IPS 1080p da 5 pollici, due batterie e supporta la tecnologia aeroDISPLAY che permette di visualizzare le immagini direttamente sullo schermo televisivo, monitor o proiettore.

Vendor
Equipaggiato con un processore Cortex ARM7 a quattro core da 1,5 GHz, una GPU SGX544, 1 GB di RAM, 4GB di memoria flash e uno schermo IPS 1080p (1920x1080) da 5 pollci, il nuovo Goclever Insignia 5X vestende la già ampia gamma di smartphone a marchio Goclever. 
goclever-insignia-5x-doppia-batteria-e-un-sistema--1.jpgIl nuovo smartphone integra il sistema operativo Android 4.2 e due videocamere interne (una da 2 megapixel sul retro e una da 13 megapixel sul frontale), uno slot per schede microSD, due slot per SIM card (che supportano schede Aero2) e una porta microUSB 2.0, così come connettività Wi-Fi e Bluetooth, GPS, radio FM e una funzionalità mobile hotspot.  
Tra le applicazioni pre-installate vi sono una suite office, un file manager, Facebook, Skype, lettori multimediali e l’app di navigazione Mireo. Il nuovo smartphone Goclever Insignia 5X supporta la tecnologia aeroDISPLAY che permette all’utente di visualizzare le immagini del proprio telefono direttamente sullo schermo di qualunque apparato televisivo, monitor o proiettore che supporta questo standard di trasmissione.
goclever-insignia-5x-doppia-batteria-e-un-sistema--2.jpg Caratteristica unica nel suo genere, Goclever commercializza lo smartphone con due batterie di dimensioni diverse e due pannelli posteriori, uno per ciascuna batteria. Sta all’utente decidere se utilizzare quella da 2000mAh più leggera e piatta, o quella leggermente più grande (4000mAh) a fronte di una durata decisamente più elevata. 
Lo smartphone è disponibile nel colore nero. La confezione contiene inoltre un cavo USB, un caricatore e un paio di auricolari. L’utente può personalizzare il dispositivo con pannelli posteriori colorati, venduti separatamente e disponibili in tre colori oro, bordeaux e viola. 
Coperto da una garanzia di 24 mesi, il nuovo smartphone Insignia 5X viene commercializzato a partire da 249.90 Euro iva compresa.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter