Amd, nuovo programma di canale con una menzione speciale per gli Hero Builder

Pubblicato il: 26/03/2014
Autore: Redazione ChannelCity

AMD Partner Program differenzia, sulla base di criteri delineati nel programma, i distributori, i produttori di sistemi, i rivenditori e gli etailers, in partner di livello Elite, Premier, Provisional Premier e Select. La nuova categoria “Hero Builder” rappresenta un ulteriore riconoscimento attribuito ai produttori che sostengono maggiormente AMD.

AMD ha annunciato il nuovo programma di canale AMD Partner Program, volto a rafforzare e premiare i propri partner di canale.
Il programma si basa su tre capisaldi: Aspirare, Motivare, Design. AMD Partner Program offre criteri ben definiti e trasparenti attraverso un programma di fidelizzazione a più livelli che offre l’accesso ad una vasta gamma di benefici, tra cui: risorse finanziarie, supporto marketing, referenze/riconoscimenti, supporto tecnico ed una serie di benefit materiali.
Un nuovo e migliorato AMD Partner Portal fornisce alle aziende partner informazioni sempre aggiornate attraverso un accesso web sicuro, con contenuti realizzati su misura per aiutare i partner di canale a crescere e migliorare grazie all’esteso portafoglio di tecnologie leader di AMD.
AMD Partner Program differenzia, sulla base di criteri delineati nel programma, i distributori, i produttori di sistemi, i rivenditori e gli etailers, in partner di livello ElitePremierProvisional Premier e Select.
Quando un partner passa a uno status superiore riceve l’accesso a un livello più elevato di vantaggi.
La nuova categoria “Hero Builder” rappresenta un ulteriore riconoscimento attribuito ai produttori che sostengono maggiormente AMD.
A seconda del livello
 di partnership, gli Hero Builders potranno ricevere sia benefit aggiuntivi, sia disporre di un accesso anticipato a tecnologie AMD selezionate.
Nel corso dell'ultimo anno AMD ha introdotto diverse tecnologie innovative, come le APU di nuova generazione, l’architettura HSA e le nuove GPU AMDRadeon R-Series. Ma questi prodotti non possono avere successo senza un canale solido e attivo che li distribuisca sul mercato”, osserva RoyTaylor, Corporate vice president, Channel Sales, AMD. Abbiamo esaminato il nostro programma di canale, e grazie ad una serie di miglioramenti significativi, ora abbiamo un programma che riflette la nuova AMD e che speriamo sorprenda e soddisfi tutti i nostri partner di canalein tutto il mondo”.
Quando i partner si accreditano come parte del nuovo AMD Partner Program, ricevono un profilo di accesso sicuro all’AMD Partner Portal.
Il portale offre strumenti di vendita, risorse per il marketing, programmi di training sui prodotti, video, le principali recensioni, le ultime notizie e una serie di altre risorse, come i driver più recenti e altro ancora.Tutte risorse destinate ad aiutare i partner di canale a far crescere il proprio business con AMD.

Categorie: Vendor

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota