Commvault rilancia il programma di canale PartnerAdvantage

Pubblicato il: 27/04/2014
Autore: Redazione ChannelCity

Ampliamento della CommVault Partner University, nuovo sito per i partner di canale e nuove iniziative tecniche, il tutto per offrire nuovi spunti agli operatori IT.

CommVault annuncia delle novità per il suo programma PartnerAdvantage. Pensato per aiutare il canale a incrementare il proprio giro d’affari nel mercato della protezione dati, archiviazione, mobilità e i servizi cloud, il nuovo programma comprende nuovi livelli di partnership a livello globale, processi per la registrazione delle trattative, funzionalità di enablement e di generazione della domanda e un intuitivo portale che offre un modello di interazione più prevedibile e profittevole.
Per soddisfare la domanda di una gestione moderna dei dati, i partner di canale necessitano di modalità univoche, per fornire soluzioni di data management e IT-as-a-service che aiutino le imprese a estrarre valore dai loro dati e ad adattarsi a requisiti di business dinamici, il programma PartnerAdvantage rafforza il rapporto di CommVault con i suoi partner e garantisce che le soluzioni basate sul software Simpana soddisfino le esigenze dei clienti indipendentemente dai loro requisiti IT e generino domanda per distributori, VAD, system integrator e service provider che investono in CommVault.
“Il canale è da sempre al centro della strategia di crescita di CommVault e, su questa base, abbiamo creato nuove opportunità di mercato e di margine per i nostri partner”, puntuaslizza Ralph Nimergood, vice president worldwide partners and programs in CommVault. “Il nuovo programma PartnerAdvantage offre risorse e focus affinché i partner possano migliorare implementazioni e vendite presso i clienti al fine di gestire e proteggere i loro dati, guidando la nostra trasformazione come azienda channel-driven”.

Categorie: Vendor

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota