Online il nuovo portale dedicato ai Partner APC

Pubblicato il: 06/07/2017
Autore: Francesco Merli

Schneider Electric ha rinnovato il Portale per i Partner APC con nuovi contenuti e informazioni aggiornate, accesso semplificato alle varie iniziative, così come agli incentivi.

Dal mese di luglio i Partner APC hanno a disposizione un portale completamente nuovo appositamente studiato per semplificare l’accesso alle informazioni sui prodotti, a strumenti e supporto, iniziative di formazione, oltre agli incentivi e tanto altro ancora, attraverso un’esperienza digitale ancora più intuitiva.
Le innovazioni apportate hanno lo scopo di soddisfare le esigenze dei Partner IT in continuo sviluppo, come il panorama dell’IT stesso. Si tratta di un importante segnale dell’azienda impegnata da sempre nel sostegno dei propri Partner, che ora possono reperire rapidamente tutto quanto sia loro necessario per la loro attività contingente e, soprattutto, nuovi tool per ampliare il business.
“Da sempre siamo convinti che il nostro successo vada di pari passo con quello dei nostri Partner di canale e che quanto più saremo in grado di coinvolgerli e di lavorare in modo sinergico, tanto più potremo sviluppare nuove opportunità e soluzioni vantaggiose per entrambi” ha commentato Valeria Santoro, Director of IT Distribution Sales di Schneider Electric. “Abbiamo ascoltato le loro esigenze che ci hanno guidato nell’apportare una serie di miglioramenti significativi al portale. La piattaforma vuole essere uno strumento di business e di lavoro a supporto dei nostri Partner. L’obiettivo è non solo rendere più semplice il lavoro di tutti i giorni, dal reperimento delle informazioni, all’inserimento degli ordini. Intendiamo soprattutto fornire strumenti che li aiutino ad essere sempre più competitivi in un mercato in costante trasformazione, dove l’aggiornamento è fondamentale, permettendo loro di concentrarsi su ciò che conta davvero: lo sviluppo della loro attività”.

Un portale specializzato e personalizzato per i partner
Il nuovo portale riconosce i partner in base ai rispettivi profili, al tipo di partnership, ma anche al profilo d’acquisto e agli interessi dimostrati, al grado di collaborazione e impegno, per offrire loro i contenuti e le promozioni in base alle singole preferenze e attività.
Sul portale, inoltre, sono stati inseriti nuovi contenuti disponibili a cadenza regolare per garantire una migliore esperienza digitale in generale e i Partner avranno accesso a nuove risorse dedicate agli aspetti IT più critici nei vari settori e mercati. Per semplificare ulteriormente l’accesso, i partner potranno continuare ad accedere al portale www.APC.com/personalpage con le consuete credenziali di accesso (username e password). Gli altri siti APC collegati attraverso il portale dedicato ai partner di canale sono tutti abilitati SSO (Single Sign On).

Categorie: Vendor

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota