Acer Liquid Leap, lo smartwatch che sfida Apple e Samsung

Pubblicato il: 05/05/2014
Autore: Redazione ChannelCity

Acer Liquid Leap è uno smartwatch in grado di interfacciarsi con gli smartphone e con gli altri device a marchio Acer. In autunno arriverà in Italia.

E' stato l'amministratore delegato di Acer, Jason Chen, ha presentare Liquid Leap, lo smartwatch di casa Acer in grado di interfacciarsi con gli smartphone e con gli altri device a marchio Acer.
acer-liquid-leap.jpg
Se si osserva il dispositivo, si può notare che Liquid Leap sembra essere pensato in primis per gli sportivi, con l’obiettivo di controllare gli esercizi e le attività fisiche.  Il dispositivo dovrebbe comunque offrire numerose applicazioni per la comunicazione e l'accesso alle informazioni. 
Liquid Leap sarà largo 17 millimetri e disponibile nelle colorazioni arancione e nero. Inizialmente sarà distribuito in un numero limitato di Paesi, insieme con il nuovo smartphone Acer, Liquid Jade
Si prevede che la commercializzazione dei 2 dispositivi possa avvenire tra i mesi di giugno e luglio prossimi, mentre per quanto riguarda il nostro Paese, l’arrivo sarebbe già stato fissato per l’autunno.

Categorie: Vendor

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota