▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Nec, nuovo programma di incentivi per il Canale

SolutionsPLUSMORE è un programma di incentivi basato sul web e rivolto ai propri partner di canale. L'iniziativa prevede la vincita di premi basati sul raggiungimento di target predefiniti.

Vendor
NEC Display Solutions Europe ha lanciato SolutionsPLUSMORE, un programma di incentivi basato sul web rivolto ai propri partner di canale che prevede la vincita di premi basati sul raggiungimento di target predefiniti. Un benefit aggiuntivo che si somma al consolidato programma di canale SolutionsPLUS.
I nuovi ed i vecchi partner di canale NEC sono invitati ad aderire alle promozioni SolutionsPLUSMORE, registrandosi attraverso il portale online a loro dedicato. I rivenditori che partecipano devono innanzitutto essere registrati con SolutionsPLUS, il programma per i partner NEC, che offre in maniera esclusiva supporto alle vendite ed informazioni tecniche, tool, training e promozioni, tutti mirati a far aumentare il volume d’affari.
SolutionsPLUSMORE è disponibile per tutti i partner NEC Business e Enterprise registrati con SolutionsPLUS. SolutionsPLUSMORE attiverà delle promozioni in maniera regolare.
Per tutto il periodo in cui i partner saranno registrati per ogni promozione, potranno vincere dei premi basati sul raggiungimento di predeterminati livelli di target.

Il sito dedicato SolutionsPLUSMORE fornirà ai partner di canale tutti i dettagli sui diversi livelli di target, la loro situazione rispetto ogni livello di target raggiunto e tutti gli ultimi premi disponibili. Con tre livelli di target, ogni partner di canale avrà la possibilità di vincere un premio.
“Siamo interamente impegnati nei confronti dei nostri partner di canale ed il nostro programma di incentivi è stato pensato per riconoscere il loro impegno nei nostri confronti" spiega Enrico Sgarabottolo, Sales Director TIGI di NEC Display Solutions Division.
"
Il programma SolutionsPLUSMORE è un’estensione naturale dell’attuale programma per i partner di canale SolutionsPLUS e siamo felici di essere in grado di offrirlo in qualità di bonus aggiuntivo per chi lavora con NEC", conclude il Sales Director TIGI di NEC Display Solutions Division.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter