OKI offre alle aziende la stampa monocromatica gratuita per un anno

Pubblicato il: 02/11/2017
Autore: Redazione ChannelCity

L’offerta “Massima qualità del colore. Nessun costo per la stampa in bianco e nero” è valida su alcune stampanti e apparecchi multifunzione a marchio OKI e termina il 31 dicembre 2017.

OKI Europe offre per un anno la stampa monocromatica gratuita alle aziende che acquistano un dispositivo, tra quelli selezionati, del portfolio OKI di stampanti e multifunzione a colori, dal 1° ottobre al 31 dicembre.
L’offerta “Massima qualità del colore. Nessun costo per la stampa in bianco e nero” è valida su alcune delle più innovative stampanti e apparecchi multifunzione disponibili sul mercato, mettendo a disposizione di tutte le aziende una stampa di qualità professionale estremamente conveniente.
Progettati per stampare in monocromia allo stesso costo di una stampante monocromatica, questi dispositivi consentono di soddisfare tutte le esigenze di stampa con un'unica versatile stampante o multifunzione, permettendo di tenere i costi sotto controllo.
Oggetto della promozione sono i modelli OKI C332dn e MC363dn, Serie C500, MC500, C800 e MC800. Questi dispositivi, dotati di funzionalità e connettività avanzata, stampano in bianco e nero o con colori vibranti, nitidi e vivi su un’ampia gamma di supporti: biglietti da visita, banner, materiali promozionali per il punto vendita e documenti per i clienti.
Per Tetsuya Kuri, Vice President Marketing, OKI Europe: "Questi dispositivi sono stati progettati per offrire a ogni tipologia di azienda l’accesso a una stampa professionale a colori, mantenendo un controllo sui costi. La stampa monocromatica su questi dispositivi a colori ha lo stesso costo di quella su dispositivi monocromatici. Inoltre, con la nostra offerta di stampa monocromatica gratuita per un anno, i clienti possono sperimentare come la nostra qualità professionale di stampa a colori e l’impareggiabile flessibilità nella gestione dei supporti di stampa consentano alle aziende di beneficiare del meglio di entrambi i mondi".
La promozione è disponibile sui dispositivi acquistati tra il 1° ottobre e il 31 dicembre 2017 e consente agli utenti di richiedere gratuitamente il toner nero con l'acquisto delle stampanti C332dn, Serie C500 e C800 e degli MFP MC363dn, Serie MC500 e MC800.
Per maggiori informazioni visitare il sito: http://www.oki.com/it/printing/promotions/

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social