TomTom per Android, gratis

Pubblicato il: 21/05/2014
Autore: Redazione ChannelCity

TomTom rilascia un'App per Android. ello specifico, inizialmente gli utenti avranno a disposizione un pacchetto di 250 km gratuiti a cui si aggiungono altri 75 km al mese per sempre. Lo sblocco del chilometraggio illimitato, invece, ha prezzi contenuti.

TomTom ha deciso di lanciare in Italia il suo nuovo prodotto per Android: si tratta di un’App gratuita che potrà essere utilizzata illimitatamente, offrendo un chilometraggio gratuito mensile per sempre.
Nello specifico, inizialmente gli utenti avranno a disposizione un pacchetto di 250 km gratuiti a cui si aggiungono altri 75km al mese per sempre. Lo sblocco del chilometraggio illimitato, invece, ha prezzi minimi: 3,99 Euro per 1 mese, 19,99 Euro per 1 anno e 44,99 Euro per 3 anni
Tra le novità salienti dell’app vi sono senza dubbio la modalità di ricerca (che adesso cerca contemporaneamente fra gli indirizzi, i punti di interesse e i contatti, ma dividendoli in colonna) e l’essere incentrata sul traffico, dato che principalmente il navigatore viene utilizzato in città. 
Sono inoltre presenti le possibilità di cercare rapidamente un benzinaio o un parcheggio lungo il percorso, di visualizzare gli edifici in 3D (molto realistici nelle città), di salvare un luogo o un tragitto tra i preferiti e di abilitare la navigazione pedonale
L’App è compatibile con Android 4.0, e successive versioni, e una risoluzione minima di 800 x 480 pixel.

Categorie: Vendor

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota