▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

QNAP aggiorna il sistema operativo per i turbo NAS

Con la nuova versione è potenziato il comparto dedicato alla virtualizzazione con la nuova Virtualization Station che permette di eseguire macchine virtuali multiple direttamente all’interno dei sistemi Turbo NAS.

Vendor
QTS 4.1 è il nuovo sistema operativo che sta alla base di tutti i sistemi Turbo NAS. Evoluzione del precedente QTS 4.0, la nuova release aggiunge ulteriori funzioni per migliorare l’esperienza di intrattenimento e produttività per utenti home & business. Grazie all’interfaccia utente semplificata il nuovo QTS 4.1 semplifica le operazioni quotidiane di ogni sistema Turbo NAS QNAP. Alla semplicità del sistema operativo si affiancano le applicazioni per il mondo mobile per dispositivi Android & iOS che permettono agli utenti di monitorare, sincronizzare, condividere e riprodurre in streaming i file archiviati all’interno dei Turbo NAS, dove e quando vogliono. Inoltre, grazie all’App Center, è possibile espandere ulteriormente le già numerose funzionalità presenti e viene data agli sviluppatori la possibilità di pubblicare le proprie applicazioni con un ambiente di sviluppo aperto.
E’ stato inoltre potenziato il comparto dedicato alla virtualizzazione con la nuova Virtualization Station, che permette di eseguire macchine virtuali multiple direttamente all’interno dei sistemi Turbo NAS. Il nuovo QTS 4.1 è disponibile per il download direttamente dall'interfaccia di gestione Turbo NAS o sul sito www.qnap.com
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter