Galaxy Note 4, il nuovo Phablet Samsung a settembre

Pubblicato il: 03/08/2014
Autore: Redazione ChannelCity

Secondo le ultime indiscrezioni il nuovo Galaxy Note 4 di Samsung sarà lanciato il 3 settembre prossimo, ossia pochi giorni prima dell’inizio della fiera dell’IFA 2014 di Berlino.

Le ultime recenti indiscrezioni rivelano che il nuovo Phablet Galaxy Note 4 di Samsung sarà lanciato il 3 settembre prossimo, ossia pochi giorni prima dell’inizio della fiera dell’IFA 2014 di Berlino, che si svolgerà dal 5 al 10 settembre.
Le ipotesi più rilanciate, per quanto concerne le caratteristiche fisiche del dispositivo, dicono che siano di gran lunga superiori a quelle del Galaxy S5, anche perché Samsung sembra intenzionata a sfidare il nuovo iPhone 6 da 5.5 pollici che Apple dovrebbe lanciare sul mercato nel periodo di Natale.
Pare inoltre che Samsung Galaxy Note 4 potrebbe possedere una scocca per la prima volta in metallo. Da citare anche che sembra essere intenzione di Samsung il lancio in alcuni mercati selezionati del Galaxy Note 4 nella variante con display OLED curvo/flessibile
Questa variante dovrebbe venir mostrata pubblicamente negli stand dell’IFA 2014 dove la stampa potrà testarla e studiarla a fondo
Infine, per quanto riguarda la CPU sembra potrà essere una Exynos 5433 per il mercato Coreano/Orientale mentre sarebbe atteso uno Snapdragon 805 nel mercato Occidentale. 
Queste, per il momento, sono ancora tutte supposizioni. Non resta che attendere le prossime settimane per capire quali saranno i possibili sviluppi.

Categorie: Vendor

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota