iPhone 6, la data del debutto è martedì 9 settembre

Pubblicato il: 07/08/2014
Autore: Redazione ChannelCity

Il Wall Street Journal e Bloomberg non hanno dubbi, sarà martedì, 9 settembre, l'atteso giorno della presentazione del nuovo smartphone iPhone 6 che verrà annunciato in due differenti versioni: con uno schermo da 4,7 pollici e un altro più grande, da 5,5 pollici

Il Wall Street Journal e Bloomberg non hanno dubbi, sarà martedì 9 settembre, l'atteso giorno della presentazione del nuovo smartphone iPhone 6.
Quindi tutti i fan Apple possono iniziare a cerchiare sul calendario il secondo martedì di settembre per quello che  si preannuncia come "l'evento hi-tech dell'anno". Quasi tutte le indiscrezioni sembrano concordare sul fatto che vedremo due modelli di iPhone 6 che differiscono solo per le dimensioni: uno con uno schermo da 4,7 pollici e un altro più grande da 5,5 pollici (anche se questa seconda versione, secondo alcuni rumors, non è ancora pronta e forse sarà presentata successivamente). 
Il resto delle caratteristiche dovrebbe essere: schermo zaffiro per proteggerlo anche dalle cadute più rovinose, un processore A8 forse quad-core, l’integrazione della tecnologia NFC, una RAM da almeno 2 GB, una fotocamera da 13 megapixel, un circuito per le comunicazioni radio compatibile con tutti i network LTE mondiali  e un design simile all'iPod Touch. 
Per quanto riguarda la distribuzione sui diversi mercati, la speranza è che lo smartphone possa essere disponibili negli store dei diversi paesi in tempo per Natale. Probabilmente la versione da 4,7 sarà disponibile negli Usa il 19 settembre (storicamente Apple consegna ai negozi gli smartphone il venerdì della settimana successiva alla presentazione) mentre la distribuzione del modello da 5,5 potrebbe avvenire successivamente. Comunque, come detto, la speranza è di vedere entrambi i modelli disponibili in tutto il mondo giusto in tempo per poterli inserire nella letterina a Babbo Natale.

Categorie: Vendor

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota