▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Fujitsu ScanSnap da record!!!

Fujitsu raggiunge l'ambita quota dei 3 milioni di scanner, posizionando la gamma ScanSnap al secondo posto tra gli di scanner documentali più venduti al mondo, superata solamente dalla linea di scanner professionali Fujitsu fi Series.

Vendor
Con oltre 3 milioni di unità vendute, la famiglia di scanner documentali Fujitsu ScanSnap segna un altro importante traguardo.
Dopo il successo dei 2 milioni di scanner venduti tra il luglio 2001 e il giugno 2012, nei soli due anni successivi Fujitsu raggiunge l'ambita quota dei 3 milioni di scanner, posizionando la gamma ScanSnap al secondo posto tra gli di scanner documentali più venduti al mondo, superata solamente dalla linea di scanner professionali Fujitsu fi Series.
"Sempre più aziende, in particolar modo le piccole e medie imprese comprendono quanto sia indispensabile introdurre nella propria attività lavorativa una soluzione di gestione documentale efficiente e intuiscono i benefici che se ne possono ricavare in termini di risparmio di tempo e costi“, ha dichiarato Mike Nelson, Vice President PFU Imaging Solutions Europe Ltd.
"E’ per noi fondamentale soddisfare le aspettative e le esigenze dei clienti offrendo sempre soluzioni tecnologicamente avanzate, semplici da utilizzare e correlate da un servizio clienti di alta qualità. Riteniamo siano questi gli ingredienti ottimali che determinano la crescita esponenziale della gamma ScanSnap, ed è nostra intenzione aumentare ulteriormente la fiducia che milioni di clienti hanno riposto nella esclusiva ed innovativa linea di scanner documentali Fujitsu”.
Nel luglio 2001 PFU, controllata Fujitsu, introduce nel mercato il primo scanner ScanSnap. Da allora è stata una crescita continua, superando importanti traguardi: un milione di unità vendute nel mondo nel dicembre 2009, due milioni di unità alla fine di giugno 2012 e tre milioni alla fine di aprile 2014
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter