▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

OVH Italia lancia il Programma per i Partner

Il programma Partner OVH si sviluppa su 3 livelli, uno per ogni universo di prodotti proposto dal provider.

Vendor
OVH Italia, filiale del gruppo OVH rilascia il Programma Partner, una nuova occasione per i numerosi professionisti italiani che operano nel mondo del Web.
Non ha dubbi Dionigi Faccenda, direttore Sales e Marketing della filiale italiana, nel presentare l'iniziativa: “I nostri clienti si fidano di Ovh, e di fatto già consigliano l’utilizzo dei nostri servizi quando si manifesta la necessità di affidarsi a un’infrastruttura solida ed in costante evoluzione. Web Agency, sistemisti, system integrator, sviluppatori, formatori e ingegneri informatici trovano in Ovh il partner che consente di agire in totale sicurezza e di focalizzarsi sui propri progetti e sulle proprie competenze, consapevoli di affidarsi a un provider stabile come un leader mondiale”.
ovh-dionigi-faccenda.jpg
OVH vanta inoltre numerosi partner tecnologici leader nel mondo IT, come, per citarne alcuni, VmWare, Veeam o Microsoft, Intel con cui collabora creando sinergie nel reclutamento e nella formazione dei clienti e dei suoi Partner.

Quali vantaggi derivano dall’ingresso in una rete come quella dei Partner OVH?
I vantaggi che l’ingresso in una rete come quella dei Partner OVH può fornire sono molteplici: accedere alla Community di clienti e Partner di un leader mondiale di settore, infatti, costituisce una enorme opportunità in termini di visibilità.
La rete OVH conta oltre 700.000 clienti in tutto il mondo e molti di più sono i soggetti che ogni giorno vengono in contatto con l’azienda e i suoi prodotti. Aderendo al programma Partner di OVH, le imprese aumentano la propria visibilità online figurando sul portale dedicato del gruppo e quindi migliorando la propria indicizzazione nei risultati dei motori di ricerca.
OVH, inoltre, fornisce ai propri Partner i migliori strumenti di marketing per impostare al meglio la propria comunicazione e il proprio business. Mettendo a disposizione materiale informativo, schede tecniche e veri e propri corsi di formazione tenuti dai tecnici OVH, l’azienda garantisce alle imprese della sua rete tutto il necessario ad agire come suoi Partner ufficiali, forte dell’alta qualità, dell’affidabilità e della stabilità dei suoi prodotti.
Non ci sono limiti per i Partner OVH, che possono proporre tutte le soluzioni in catalogo oltre a prodotti in esclusiva, con la possibilità di offrire i servizi con il proprio marchio o con quello del produttore. Un ulteriore vantaggio dell’accesso alla rete Partner OVH, è la possibilità di ottenere certificazioni ufficiali da parte del fornitore, per essere ancora più affidabili agli occhi dei propri clienti.
Non ultima, l’opportunità di usufruire di supporto tecnico e commerciale completamente dedicato ai Partner e disporre degli strumenti ideali per sviluppare il proprio business.
Per aderire al programma clicca qui.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter